![]() |
Mi hai tolto le parole di bocca.... molto cinesata 🙈
|
Molto molto bello invece!!!!
|
Bellissima alexa. Grazie. Hai altri video? Per caso aveva anche la gsa nera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ormai anche sulla Vespa lo monteranno...Allora tutti col nuovo televisore a colori!:lol:
|
Bellissima, bello anche il tft, ma alla fine a parte le colorazioni,la differenza tra exlusive e rally ??? Mi sembra di capire che la rally abbia il cupolono più piccolo, ma ordinabile come optional lo std,poi sempre la rally esce senza i telaietti?
|
Avevo fatto un video più lungo sul TFT ma l'ho perso...porca putt...c'era solo la Rallye ma nei prossimi giorni tornerò a fargli visita ;) c'erano anche la nuova RT sport rossa, molto bella e la R1200R in versione black limitata anche quella molto bella!
La prossima volta faccio altre foto! |
@ThePrince, le Sosp sportive!!
|
Carina pero tengo la mia rally 2017
|
Il tft mi pare un bel passo avanti se si legge bene in pieno sole.
Oltretutto mi pare che si interfacci con il navigatore del telefono. Se funziona bene praticamente risparmi di comprare il navigatore per la moto (mi pare strano però...avrà funzioni limitate, se no si segano da soli le vendite dei navigator) |
Quote:
Mi arriverà la prossima settimana :arrow: |
Sorry, @Alexa72 ! Ho pensato fosse la tua in attesa di immatricolazione, invece é una ADV 2018.
|
A me sto tft mi piace parecchio.. non si hanno ancora notizie precise se si può montare sui modelli 2017
|
... io ho scritto a BMW e mi hanno detto che per adesso non si può montare.
Però ho avuto la vaga sensazione che nemmeno loro sapessero molto bene. Su Facebook, ad un utente che chiedeva sulla loro pagina, hanno risposto in egual maniera. |
Quote:
|
C'erano già discussioni in merito, sarà una navigazione base, con frecce. Credo sufficienti per fare tutto.
https://news.bmw-motorrad.it/connectivity https://www.press.bmwgroup.com/globa...es?language=en |
Si anche io ricordavo questo, navigazione con pittogrammi.
Comunque è già un bel passo avanti, bisognerà vedere come si interfaccia per esempio con google maps, ma credo che funzionerà bene...chissà se avvisa dei velox con le app tipo Waze |
Ma se si interfacciasse con le google maps, i NAVI li buttano....
|
con un display del genere non ha senso comunque avere un navigatore esterno
un doppione inutile, basterebbe programmargli tutte le funzioni del navigator intergrate nel cockpit tft ma dubito che lo faranno mai ... ennesima presa per il culo ! che serve avere un display digitale e a colori al 100% se non per visualizzare mappe ed indicazioni dinamiche ! mah il giorno, se mai ci sarà, che presenteranno il display con tutte le informazioni di navigazione necessarie e di diagnostica del veicolo , forse , potrebbe essere sensato acquistarlo, al momento sembra una piattaforma posticcia , una brutta copia di ktm. ovviamente parere personale |
E poi se si connette solo ai caschi BMW con il communication system...
|
Esatto....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |