![]() |
Maronna mia.....
Ero rimasto indietro 😀 |
avete rotto le palle con ste lucine e sti faretti.....
|
PKW: muoio !
|
Ahahahah
ZK |
Spettacolo, la sublime arte del tuning avanzato.:eek:
|
io sono pro luci e volendo anche le palline
comunque sto gs con le frecce nelle borse fa cagare a bestia |
Quote:
Diglielo! Son tutti accrocchi del Diavol... ... Uhm.. No. 'Peta. C'è qualcosa che non va, teologicamente parlando... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Inkia che tamarri...
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
Avanzato, fondi di magazzino ineffetti :p |
Se luci devon essere...che luci siano! Però siete possessori di una Bmw...dico la Bmw...la Gs...quindi fate le cose fattw x bene!
Collegamento con relè e interuttori, cavi a prova di pioggia, led a luce continua o simil stroboscopica x situazioni di emergenza...e poi ricordate sempre il magnifico esempio del verde/brizzolato Pkw...lui fa tutto x benino e nn resta mai x strada! 💪 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vero! Glie l'ho detto! Fa cagare!! Peró non posso scrivere cosa mi ha risposto il proprietario... Dovrei chiedere una dispensa papale. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
zikko65 tivedomale...
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
|
Nah.
Preferisco quando la batteria misisvampa per strada. In garage non c'è gusto. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Eccomunque, cari i miei saputelli temperacazzi sallate che tutto il problema alla batteria era dovuto a quella merda di scatolanera dell'assicurazione. Che non nomino.
Ecco. I miei accrocchi centranouncasso. Anzi. Ho una mail di complimenti della NASA e mi chiedono lo schema tennico di tale sublime opera d'arte elettrica. Appena rimetto apposto il piccì che si è crashato ve la traduco. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
....secondo me se alla scatola nera gli giravi intorno una matassa di led rossi non svampava
|
Eccosa credi che abbia fatto?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
spendete un tot di enel .....restano fisse in garage con batteria sotto carica....meno seghe più km.....zk.
|
mah...tutte ste lucine del cazzo...........
...meglio un bel....Maipiumosho..... https://img0.etsystatic.com/009/0/79...03392_qyln.jpg |
Questo è il led che ha comprato Angy.
Comunque io le frecce sulle borse di PKW non le ricordo... Oddio, forse perché era giorno O perché stava sempre dietro ROTFL |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |