![]() |
... il mio stelo oggetto di richiamo ha ripreso a perdere olio a distanza di parecchie settimane dell'innesto delle boccole.
Andiamo Bene! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...232729eb96.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4cee000d55.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...27eb015b5b.jpg Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Certo e' una scocciatura, ma basta sostituire il paraolio.
|
Passato ieri in officina mi hanno controllato con spessimetro le forche verdetto.........vai tranquillo ti chiamiamo quando le boccole sono disponibili perché arrivano centellinate.
|
Ciao a tutti...io ho un GS LC del Luglio 2013, oggi sono passato dal conce per prenotare il tagliando e intanto con il mio numero di telaio hanno verificato se dovevo montare le boccole o cambiare gli steli....verdetto....la mia moto non ha nessun tipo di richiamo, ne boccole ne steli🙃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le ns motine, aumenteranno di valore!!!😂
|
si però se non avete richiamo allora dobbiamo smontare gli steli per vedere come sono montati i tappi
|
La cosa si sa già .... nel 2013 sono accopiati tramite filetto.... Era una tecnologia all'avanguardia oramai abbandonata....
|
Domanda, a giorni porterò il rally x tagliando, in quell'occasione mi controlleranno le forke( perfette e fatto Or). Con molta probabilità mi monteranmo le boccole, ma se mi rifiutassi decadrebbe la garanzia su quel pezzo? E in caso di malfunzionamento mi attacco al tram?
|
Prova a chiedere vediamo se sono preparati a una domanda del genere....
Io per mia scelta non farò il richiamo almeno fino a metà 2018 anche se ho la moto in garanzia e mi sono già attrezzato per tagliandi in proprio ma di sicuro non vado la a piangere dopo... percorro la mia strada e mi assumo le mie responsabilità |
Si lo farò. Ho letto della tua idea, apprezzo la tua coerenza e per quanto possa valere hai tutta la mia stima.
|
... se non vuoi le boccole... firmi uno scarico di responsabilità per BMW e non te le mettono.
|
Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017 [THREAD Nº 7]
Ma se io mettessi in vendita solo gli steli, che per inciso sono quelli "illibati"
Cosa dite, che un paio di migliaia di euri mi escono ⁉️⁉️⁉️😜 |
@Marko
Ti ringrazio tanto , prova a guardare bene l'espressione in faccia all'accettatore alla tua domanda e vedrai come lo disorienterai.... purtroppo in Bmw pensano che tutti stiano li a venerare quel che dicono.... Ma stavolta stanno esagerando e il bello deve ancora venire perchè di pasticci ne hanno da combinare prima di avere finito l'opera di risoluzione al problema.... Poi ci racconti ;) ;) ;) |
@flower74
Teoricamente quella moto non sarebbe più in regola con le omologazioni della casa , oppure non rispetta più le direttive della casa perciò non potrebbe circolare..... Ti faccio un esempio, se porti la macchina da un meccanico e viene riscontrato un problema che pregiudica la sicurezza della circolazione in strada e tu non lo vuoi riparare non puoi firmare e ritirare l'automezzo e andare per la tua strada..... il meccanico dovrebbe non consegnarlo perchè non può circolare per la sicurezza e può farlo... Poi sappiamo benissimo che nel mondo al contrario è impossibile che succeda... Ma Bmw che è inflessibile come può riconsegnare un mezzo che non è sicuro per circolare? Io in concessionaria non ci vado poi quando capirò di essere in errore poi ci ripenso..... Tanto come è scritta la lettera posso sempre dire che non l'ho capita.... |
@RESCUE
Io sto già trattando l'acquisto di un paio di steli madre..... ;) ;) ;) |
Qualcuno comincia ad immorsare anche la RT LC ....
https://forums.bmwmoa.org/showthread...p-on-a-2015-RT |
Eh, vabbe', questo del link è il solito americano della BT Cycle che se potesse venderebbe le sue boccole anche alle ai gatti. Ovviamente sta cercando di espandere un po' il suo business..;)
|
Mi sono perso un passaggio.... come è collegata la boccola con la perdita di olio?!?
|
Tutto molto interessante, grande figura di merda di bmw e tutto quello che volete. Ma sono l'unico a cui non da peso alla cosa?!? Non sono neanche passato in conce a chiedere o a informarmi per l'intervento. Con calma questo inverno o fine inverno quando l'officina sarà scarica e avrà tempo e spazio per fare le cose a modo passerò a parlarne. Boh. Sbaglierò ma io non ci vedo nulla di preoccupante. Vero che non ho mai fatto offroad e non ricordo colpi secchi presi. Se avessi fatto offroad ci sarei passato a far controllare o per come sono fatto avrei misurato io stesso nel mio garage per sapermi regolare.
Rispetto tutte le idee ma io comunque farei l'intervento proposto da bmw. Si rivelerà sbagliato??!! Richiameranno ancora e sistemeranno. Ennesima figura di merda ma amen problemi loro. |
Chiamata ieri officina come da accordi presi a luglio , non hanno le boccole disponibili devo richiamare fine mese ... -:( ( e una )!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |