![]() |
Questa sarebbe una terza moto in casa.......
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Infatti mi confermate le riflessioni con mia moglie al ritorno. ......che poi ... ...lui dice che non è caduto, ma.......
Targa piegata, parafango rotto, scarico non originale, specchietto mancante.......insomma .....non mi convince.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
La ricerca continua
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quanto vuoi spendere?
Comunque una moto caduta non é per forza da scartare. Questa da come la raccontavi dimostrava un proprietario senza cura. Con questi si prendono le fregature. Una moto con segni di caduta ma per il resto ben tenuta io ls prenderei pure |
Ti vuoi già liberare della spompatella?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ah.....no no........é una favola sta iamacca.....
|
Ci sono sicuramente moto migliori, lascia stare
Ma bisogna partire dall'idea che è una moto economica dalla nascita e di 14 anni fa |
Anno scorso mio cugino ne vendeva una a 1300 euro, perfetta, nera a iniezione, credo 15000 km... andata via in qualche giorno
Chi l'ha comprata ha fatto un affare Io avevo già una delle mie moto da un amico per garage sovraffollato se no l'avrei voluta prendere subito Le occasioni ci sono |
Quote:
Questa era veramente masticata, oltre ad avermi fatto sospettare una caduta da lui negata...... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Non si discute nemmeno se prendere una moto usata da chi palesemente mente di fronte ad un possibile acquirente.
Circa la moto...ne ho avuta una acquistata di terza mano (prima mia moto da strada) ma il modello precedente: carburatori e telaio diverso. Con le sospensioni a posto ed impianto di scarico completo della G&G mi ha fatto divertire per 60.000 km. L'ho venduta dopo anni di soddisfazioni, con disperazion,e a causa dall'impianto elettrico che ormai era passato a miglior vita e la riparazione non valeva il valore della moto. Se in buono stato è un ottimo affare, al contrario della Gladius che le somiglia ma pesa più di 20 kg in più. |
Anche io avuto il modello precedente, di cui ho un ottimo ricordo per facilità, affidabilità e prestazioni. Le sospensioni erano indegne.....ed i kit molle ed olio non facevano miracoli per rimeditare ad un'idraulica scandalosa (cioè inesistente)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |