![]() |
No,per fare quello non credo proprio con problemi alla schiena......se invece sei in forma e non tanto alto perchè no?
|
sono 1.69...ma zero forma..:confused:
|
Sei basso come me. Sulla mia ho le selle in gel che trovo molto comode ad eccezione di un pò di tendenza a scivolare in avanti.
Poi,in marcia poggio i talloni sulle protezioni dei terminali godendo di un bel relax per le gambe,il cupolino regolabile che gli ho montato è bello e protettivo in tutte tre le posizioni,le borse borsano bene,borsa da serbatoio e via a comandare!! Io però sono sportivo ed elastico nonostante l'età,tieni conto che un amico che ha il GS fa davvero fatica a salirci specie cone le borse montate,tant'è che non l'ha neanche provata. Se poi viaggi in coppia dimenticala a meno che non siate maso. |
;):goodman:
|
Dipende Sanny, io ci ho già fatto oltre 41k km in poco più di 2 anni,ho fatto rifare la sella e ci ho fatto anche più di 800km in un giorno.
Non sarà mai comoda come una endurona,se la comodità viene prima del piacere di guida non è la tua moto. |
grazie skeo...
|
Questa moto mi piace, mi piace un po' meno il fatto che sembra poco affidabile, non cose gravi, ma fastidiose.
|
henry di che moto parli??? come affidabilità??
parlo di cose gravi, non del display che ci impega 10 secondi a passare da modalita' nottura a diurna... e il software per aggiornare l'esclusione del trc |
parlo della 1290 s, girando per i forum KTM si evidenziano lamentele varie, fastidiose.
|
fammi un esempio... a parte le 2 cose che ho scritto...
|
|
parlano di 1190 e 1290 T ...
il 1290 S e R sono usciti quest'anno...e non hanno al momento richiami se cmq e non lo dico perché ora ho una kappa...ho avuto 39 moto ad oggi di cui 7 bmw...il problema e' un richiamo, con bmw giusto perché siamo su qde cosa dovremmo dire..?? poi ognuno la pensa come crede ci mancherebbe...io negli hanno a parte qualche moto jap..di problemini ne ho visti bene o male su tutte...;) poi in effetti con sti kaiser di software e' un problema... capisci a me |
Lungi da me difendere ktm con la quale ho un dente avvelenato
Si tratta di sa e non della nuova Si tratta di modelli 2013- 2016 di 1190 e 1290 sa Sulle valige si tratta di una miglioria sulle 1290 sa e estesa al 1190. Nessuno di questi riguarda il nuovo 1290 S o R. Quindi se si vuole parlar male ok. Ma si portino argomenti corretti e inerenti |
Ma io non volevo parlar male della KTM, ho solo esposto alcune cose che mi vengono dette, ora la andro' a provare.
|
ci sarebbe da fare una lista di problemi sulle moto degli ultimi 15 anni....
quando ne trovi solo un paio sei fortunato...:lol: |
Se si linkano degli articoli magari prima si leggono. Così almeno non di prendono cantonate.....
|
va beh..Pac non ti incazzare...alle 24.08..:lol:;)
|
La mia finora ha solo il tc che che non si disattiva. Difficile chiamarlo problema e comunque verrà risolto a breve con un aggiornamento. Per il resto finire su un carroattrezzi con un k nuovo é piuttosto difficile.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
da quello che ho capito, se si installa anche il MSR , si può disattivare (agiscono insieme) altrimenti, bisogna aspettare .. vi è anche da verificare il blocchetto comandi di sx; pare che non tutti siano isolati correttamente..Un conoscente , dopo pioggia battente , è dovuto ricorrere al conce per disattivare la spia service..pare sia appunto il blocchetto comandi |
Si maury, adesso non si disattiva più. Eppure giuro che nei 1000 km del rodaggio funzionava tutto. Dopo il tagliando invece basta. Al tagliando io ho fatto caricare solo il qs ma non l msr. Boh
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |