![]() |
Chi si prende la briga di organizzare un'uscita?
Deduco che saremo tutti over 50, non fa nulla!!! Io preferirei di sabato perché c'è meno caos x strada, poi lascio a voi fare proposte |
anchio preferirei il sabato
quindi potremmo pensare al 9 giugno, in alternativa al giro indicato sopra si potrebbe puntare su uno più corto sulle colline parmensi, bei posti poco traffico tante curve ed un posticino ottimo per pranzo che ne dite??? altra cosa, io generalmente la domenica mattina faccio un giretto colazione con rientro a casa per pranzo tra le provincie di LC/CO, se domenica prox non diluvia qualcuno si vuole aggregare??? ciao a presto Peter |
Seguo con interesse, anche se complicato per me a giugno luglio. Nei weekend recupero il figlio dai vari campus e lo porto in giro.
Lamps ! ACiEmme I’m back ... ma con 50 cc in più Ninenty m.y. 2014 |
Qualcuno andrà al Wildays?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io probabilmente ci sarò domenica pomeriggio
ciao
domattina alle 8,20 saro' alla rotonda della Esselunga di Calco (LC)per un giro con un amico in Brianza/Ghisallo con rientro per pranzo, qualcuno si aggrega?? ciao grazie peter ah, saro' con una Speed Triple perché l'Urban e' dall'estetista... |
c'è qualcuno zona Bologna/Romagna per un'uscita questo sabato?
|
io son di Bologna. Non so se questo sabato riesco però
|
Tribolo, domenica?
|
Io di Modena se organizzate un’uscita ci sarei
Sabato mattina su per la Futa fino al bar Raticosa?
|
La mattina non credo di riuscire a liberarmi, più facile il pomeriggio
|
sabato pomeriggio per me andrebbe benissimo. Anche il meteo sembra buono...
|
Ragazzi, il thread ha lo scopo di favorire qualche raduno e perché no, anche incontri meno impegnativi. Ho lasciato infatti spazio senza intervenire. Per il resto però,per accordi tra voi ecc utilizzate gli mp, come da regolamento del forum. Grazie.
|
Roberto lo scopo del Thread prevede che almeno si faccia il punto della situazione per "programmarlo" un incontro, quindi dichiarare la disponibilità per un giorno piuttosto che per un altro mi sembra la condizione sine qua non.
Quidi Raticosa sabato pomeriggio? chi ci sta? Mi sembra che ci siano parecchi di queste parti possessori di NineT Ritrovo e orario? |
In realtà no Tribolo, lo scopo del thread è organizzare un raduno.
Una piccola concessione per non usare le sezioni specifiche nei giri del nord/sud come sarebbe opportuno. Raduno che attualmente nessuno si decide ad organizzare. Qui state faticosamente organizzando una uscita in due o tre persone. Ok, vi lascio spazio, lodevole per carità, ma entro certi limiti. Poi utilizzate gli MP o createvi una chat whatsapp, come facciamo tutti. 7) Non postate messaggi che non siano di interesse collettivo! Se volete segnalare qualcosa a qualcuno esistono gli MP (messaggi privati) il forum non deve essere utilizzato come una Chat. |
Abbiamo partorito: Sabato 9 giugno (domani) pomeriggio giro in Futa - Chalet Raticosa e Giogo.
Ritrovo per chi è comodo da Bologna verso le 14,30 (chi viene dall'altro lato, da Firenze, ci si becca su allo Chalet Raticosa) Per dettagli mandate MP |
Abbiamo le prove
La mini reunion c'è stata, Chalet Raticosa murato di gente, mancano due Ninet nella foto per via della logistica di parcheggio. Da rifare a breve.
https://i.imgur.com/LuPt24U.jpg |
Un saluto a voi...e’ stato un piacevole pomeriggio ed anche il tempo ci ha “graziati”....da rifare!;)
|
Da rifare sicuramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |