![]() |
E' vero!! GRANDE!!!:D
Io proverei....:) |
O mamma mia , la colla !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si è rotto proprio sulla filettatura , io lascerei perdere.
|
Fatto, una lucidata ....e una bella tirata di vite😁....stavolta meno della prima volta però!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...378f36b591.jpg
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk |
10euro, il tipo mi ha detto che era alluminio di ottima qualità, parole sue, e nel dirgli che era un pezzo di moto , indovina subito la.marca!!!
Merita la pubblicità.....se non altro può tornare utile ad evntuali utenti della zona, ciao, grazie comunque a tutti per le info e parerihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a9c914181.jpg
Ottima qualità e si è spezzato stringendo la vite?
Figurati ora che dopo la saldatura ha subito uno shock termico. La fattibilità non era in discussione, ma il risultato estetico é evidente, anche dopo una lucidata. Sulla resistenza poi , non ci scommetterei. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si è venuto lucido, ma.mon è come prima, ...per 10euro , vedo come và.......
Rottura
Soddisfare una curiosità val bene 10 euro.
Sperimentare e acquisire conoscenza con esperienze personali, vale più di mille consigli. Hai fatto bene a provare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ci sono come ricambio in plastica penso costino 7 euro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
😱😁, è il colmo!!, tanto sbattimento!, se hai info , le valuto, grazie
Se chiedi al concessionario amico sa, esistono sia originale che non. La plastica in bmw nn costa molto.. I paramani nuovi ad esempio 18 euro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
Quote:
|
Rottura
Non avevo letto tutti i post.. ma potrebbe essere utile a qualcuno ugualmente.
-------- Se è alluminio si salda serenamente con buona resistenza finale, dopo averlo risagomato un passaggio in forno a 200/220 gradi per stabilizzare 1 ora (tanto la massa è pochissima). Se è zama lascia stare. Le leghe allo zinco sono roba da "maniglia per porta" e se si spezza si cambia. La filettatura la si rifà con un maschio idoneo prevedendo di dover forare perché il foro filettato verrà quasi certamente riempito. Sulla fusione comunque dovrebbe esserci scritto il materiale e se è alluminio al 99% si tratta di AlSi9Cu3 o EN46000 o 46100, prova a guardarci. Se me lo mandi provo a fare il lavoro con un buon elettrodo in ALSI7 al magnesio, prima però una scansione con lo spettrometro per capire cos'è. Garantisco che le fusioni "importanti" BMW non le compra in Cina (al momento) preferendo l'Europa e spesso l'Italia .. ma quella lì forse viene dalla Turchia o dall'India. Ma tutto questo si chiama accanimento terapeutico. 😂 |
Grazie, io per adesso ho risolto, come vedi in foto, vediAmo quanto e se tiene
Quote:
|
Perché la fascetta è molto più professionale.
|
Quote:
In foto però non è proprio un bel vedere...io non ce la farei a tenere un pezzo così... Inviato dalla mia Tapamoto |
L'ho lucidato ed è un'altra cosa, considera che è comunque la parte inferiore del tutto, e non si vede per niente, posso però verniciarlo di nero ....
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |