![]() |
Ho visto le foto di Alex De Angelis in posa sulla sua moto, con cui sarà wild card a Silverstone in Moto2. Un bambino felice con un sorriso a 50 denti, commoventa la sua passione la sua vglia di continuare nonostante le difficoltà. Vai Alex !!!
[IMG]https://s28.postimg.org/malki3ulp/alex1.jpg[/IMG][IMG]https://s28.postimg.org/amwkkobsd/alez2.jpg[/IMG] |
In Moto2 miglior tempo di Aegerter, quarto Baldassarri e quinto Morbidelli.
|
Caduto marquez a inizio FP2, un pò dolorante ma pilota ok
|
Incredibile la Ktm, terzo tempo provvisorio dopo MM e Crutchlow
FP2 Marquez, |
caduto amcora Marquez
FP2 Crutchlow, Rossi, Vinales, EspA, Marquez, Lorenzo, EspP, Zarco, Dovi, Redding Bella sessione delle Yamaha, chissà se è un segnale, Bravissimi i due Espargaro, Aprilia e Ktm nei 10 |
Speriamo diventi più competitiva la ktm ma la vedo dura
|
Prima della sparata finale alla ricerca della prestazione assoluta, ho visto tempi molto vicini tra loro. Soprattutto tra Marquez e Dovi.
Interessante. |
In Moto2 miglior tempo di Marquez davanti a Oliveira e Pasini. Morbidelli settimo davanti a Baldassarri, Corsi e Marini.
Ktm è |
Forse le buche hanno dato una mano a Yamaha, nel senso che forse sono quelle che soffrono meno sotto questo aspetto. Mi ha stupito che anche Rossi sia stato subito veloce in FP1 cosa che non gli capita quasi mai, mentre al pomeriggio secondo me la due cadute di Marquez hanno falsato un pò i valori, credo che Marc sarebbe stato davanti. Comunque stavolta Rossi e Vinales sembrano messi decisamente meglio. Per la Honda sicuramente Crutchlow galvanizzato dal giocare in casa e forse gli hanno anche passato qualche aggiornamento per l'occasione, mentre Pedrosa è sprofondato, vedremo se domani anche lui risale. E vedremo se anche il Dovi si è un pò nascosto o se ha qualche difficoltà.
|
Dovi ha detto che hanno fatto solo prove di mescola per la gomma posteriore senza cercare il set-up per la prestazione. ;)
|
Si ho sentito, però notavo che Lorenzo ha fatto i tempi solo con la morbida e Petrucci è in grossa difficoltà. Qui l'anno scorso avevano sofferto parecchio proprio per le buche, speriamo che quest'anno sia diverso.
|
Intervista a Lorenzo: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-lor...-batterlo.html
Mi consentite un grosso "mah"? :confused: |
Grazie Blade, sempre corretti tempestivi esaustivi e obbiettivi i tuoi commenti !!
Un vero "giornalista" in casa nostra .. grazie !!:D:D:!::eek: (abbonato:-p) |
Ma di nulla !
pare che Aleix Espargaro si sia fatto male allenandosi col kart e sia piuttosto acciaccato, dolorante alle costole e fatica a respirare. Per le prove non ha sofferto troppo vedremo la gara- |
Partono le FP3 Moto3 , on piove ma pista umida per la pioggia della otte.
|
Grippato il tasto "n"? :lol:
|
Non ho bene capito nella FP3 della moto 3: si è asciugata la pista e Fenati ha provato una gomma da asciutto ? oppure Romano ha trovato una scorciatoia nel circuito senza farsi cancellare il tempo ??? :lol:
|
Miglior tempo di Fenati che negli ultimi minuti esce con le slick rifilando due secondi a Dalla Porta primo degli altri. In teoria quindi la Motogp dovrebbe riuscire a migliorare in tempi delle FP2 di ieri, rimescolando l'accesso diretto alla Q2
|
Ok.Allora ho interpretato bene. ;)
Ero sdoppiato con la F1 .... :) |
Oer ora uscito solo Miller, che va a nozze con queste condizioni. Si aspetta che l tracciato si asciughi meglio. Ora fuori anche Zarco e Rossi. Si gira a sei secondi dai tempi di ieri, forse non si riuscirà a migliorare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |