![]() |
..ovviamente Astral Blau..
|
Casso Aspes, che bella......fosse mia messa così non so se riuscirei a separarmene
|
Vado a memoria, ma la rd350 la ricordo con ben meno di un 130 dietro.
Domenica son stato ad un raduno di vecchie qui in francia... Nove su dieci me le sarei portate a casa |
Quote:
|
:rolleyes::lol: piace l'antiquariato
|
Quote:
|
|
Ci sta tutta!
|
e poi mi dice che il K75 è brutto... http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-75/k-75/6676745
|
Quote:
:-p un giramento di pistoni |
Figataaaaaaaaa con wankel
|
il problema e' che se hai bisogno di un ricambio diventa solo un costoso soprammobile.
|
Figa ... va bene le cose "particolari" ... ma questa mi pare veramente eccessiva ...
|
pensa che il design e' giugiaro, che concepi' la stravagante strumentazione a botticella con plexi rotante e pue il fanale dietro nel medesimo stile. La meccanica e' affascinante, ma se hai un guaio sono dolori. Nemmeno dolori, non la ripari piu'.
E per quanto mi affscini questo per me e' inaccettabile. Le moto devono andare e essere riparabili. |
..è che mi piacerebbe molto leggere una tua recensione sull'uso della trisogliola.. (che, imho, potrebbe riservarti qualche sorpresa)
|
sono pressoche' certo che la trisogliola vada da dio. Tra l'altro volendola provare ce ne e' una venduta da Briscola a un mio caro amico, di quelli che prima aveva un k100 da 400.000 km e ha pensato di cambiarla perche' "comincia a essere vecchiotta.."
vedremo... |
Infatti non mi riferivo all'estetica della Suzuki Wankel, ma alla sua "manutenibilita'" ...
Un incubo ... Al confronto una Honda turbo e' abbordabile ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |