![]() |
E cmq... Concordo... Si viaggia con qualsiasi cosa, pure coi toitoi.
Cmq, sei veramente un camionista polacco :* Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Che avete mangiato Lucio?
|
Lucio non mangia.
Lucio guidare Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Grande Lucio...abs ...cambio..e tutti quei km...dovremmo suggerire ai verdi di aprire una sezione "camionisti bulgari"...tu ne faresti parte ad honorem...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Mica ho capito il senso del 3d. Ho provato a leggere ma non ho capito. Era per dire che hai una moto che cade a pezzi o per raccontare di aver fatto tanti km in un giorno?
Se è per la moto mi dispiace, è ora di fare manutenzione o di sostituire. Se per i km percorsi, con tutto il rispetto, c'è stato e sempre ci sarà chi ne ha fatti di più, quindi ... |
Te lo ha detto.
Mentre viaggiava rifletteva che non sempre è necessario l ultimo modello Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Io ho inteso che quello che conta è la motivazione: se sei motivato viaggi con qualsiasi cosa, se non lo sei non ti basta nemmeno l'ultimo modello.
Di la ci si lamenta perché a 130 si iniziano ad avvertire vibrazioni fastidiose e il motore è troppo rumoroso :mad: |
Quote:
|
Ho fatto leggere il thread alla mia RT...:cool:
Per lei queste persone sbagliano :lol: P.S. e mettila a posto...! ;) |
In giro vedo tedeschi con moto che noi consideriamo cadaveri che girano felici e contenti
|
I tedeschi girano coi sandali e i calzini... :confused:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Loro erano ancora barbari quando Roma era già grande!
|
Agevolo foto degli "amici" di Lucio .....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26e4c1f1ba.jpg
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Per viaggiare serve l'ultimo modello...
Grandissimo Lucio, per me, anche con la moto a posto, gli oltre 1300 km sono un miraggio!!
...ma leggo che fatti, per incontrare degli amici...👍👍👍 |
Quote:
Grande Lucio, grande anche il fiko. |
Un mio amico gira con Benelli 650tornado si è fatto un sacco di amici in tutta Europa solo Che sono tutti saldatori:)
|
Ricordo ancora nel 2015, arrivati all' Autogrill a Modena direzione Elefanten.. uno squadrone di bmwisti di Roma (quasi tutti Gs lc) ed il mio amico disse ridendo: "Troppo facile con codeste!!!"
Allego foto del suo mezzo (quello a dx: 500 euro, frizione quasi finita, zero problemi.. partito al primo colpo di pedivella dopo 2 notti). Notare il parabrezza "homemade"!!! https://s29.postimg.org/8hsq5hq2v/IMG_1642.jpg Il secondo amico lamentava seri dolori a braccia e schiena con una moto Yamaha di ultima generazione (vendutissima e molto affidabile, una MT09 Tracer). |
Quote:
Quote:
Io ero da Mucciante, con una manica di Pirla. Pirla come me del resto. |
Quote:
All'andata. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Roberto
'zomma c'era una bella fetta qde su quella montagna :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |