![]() |
...io scendo, salgo quando la salita è finita..., oppure arretro, pianopiano...
|
Puoi anche spingerla finché non finisce la salita
|
Perchè spingerla?...mi sono allenato per settimane a "portala a spasso" stando di lato, cercando di imparare a tenerla in equilibrio, ma sempre con la marcia inserita...
|
Si ma ti sei allenato da un lato solo....ci scommetto! Prova a camminare dall'altro.!
|
Quote:
Altrimenti, è proprio il caso in cui emerge il vantaggio di usare il freno posteriore. |
anche con frenata integrale il freno posteriore è indipendente
|
Lo so bene. Il punto è altrove.
Tornando al caso di MotorEtto:
|
@Wotan: lo so bene, mi capitò con la bmw rt1150 con frenata integrale e servofreno. Forse con la gtr sarei finito a terra, anche se la gtr è molto più caricata sull'anteriore.
|
ma la mod. 2017 non dovrebbe avere assistenza alla salita ?
|
Si se l'hai comprata con l'opt.
|
Quote:
|
Yes, ma io ancora non ho capito come funziona, se parto con l'hill start inserito si spegne
|
Devi darci dentro con il gas per non farla spegnere, è indicato anche sul manuale.
Non è bello da sentire ma funziona! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devi accelerare di più per disimpegnare l'hill start . Se ancora non funziona, è da registrare da parte del mecca.
Ah ah...in contemporanea con @GPL ! |
scusa che c'entra il richiamo al GPL
|
...è da qui che si sente arrivare odore di frizione???
:lol: |
@caPo, son le ferie eh....chi ha scritto il post #53 ? Un certo @GPL.....
|
no..è GLP ;)
GPL è il gas liquido :lol: |
...è il caldo...
Interessante la particolarità della partenza in salita assistita...non la sopporto sulle auto..., sulle moto aiuterà sicuramente a vendere qualche kit frizione in più...., almeno è escludibile? |
Quote:
:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |