Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Investito da un ladro ubriaco, fatto e senza patente...perderà la gamba (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=476698)

gonfia 12-08-2017 13:56

Investito da un ladro ubriaco, fatto e senza patente...perderà la gamba

Sentito ora il fratello Guido...lo stanno tenendo in coma farmacologico ed è stabile.
Ho anche saputo che ha una brutta frattura al gomito, per la quale lo opereranno in seguito... 😔

Lunedì rientro in Italia e spero di poter andare a trovarlo, e di sapere qualcosa di più.

Tapatalk

Dive68 16-08-2017 07:40

Forza e in bocca al lupo.
Non posso dire cosa farei a certa gente mi caccerebbero a vita......

OcusPocus 16-08-2017 07:58

In bocca al lupo al tuo amico.
Mio nonno ha vissuto 55 anni senza una gamba, con applicazione e pazienza si riesce a consider una vita assolutamente normale con poche limitazioni

Garzy 16-08-2017 10:36

E' pazzesco!! Quotidianamente guido (auto, moto), passeggio, faccio sport...insomma quello che facciamo un po' tutti e poi all'improvviso se sei nel posto "giusto" ma nel momento sbagliato, la tua vita viene compromessa in maniera determinante.
Sono sicuro che Massimo si riprenderà perchè se il suo cuore è sempre stato grande per aiutare il prossimo, lo sarà altrettanto per aiutare se stesso e per continuare a poterlo fare in futuro. Un caro abbraccio alla famiglia.

lollopd 16-08-2017 10:43

dire che da amico lo aspetterei fuori dal carcere è riduttivo....purtroppo di gente da perdere ne è pieno il mondo....un grosso in bocca al lupo al tuo amico....

MAURO GS 16-08-2017 12:15

Purtroppo quasi sempre come sappiamo non dovrai aspettare molto x vedere sti coglioni fuori dal carcere

gonfia 16-08-2017 14:29

Grazie ragazzi, apprezzo molto le vostre parole!

Nel frattempo Massimo è ancora in coma farmacologico...quando ha perso conoscenza aveva ancora la gamba, poi i reni hanno cominciato a compromettersi ed hanno dovuto decidere per l'amputazione...a sua insaputa!

Si risveglierà senza una gamba e con uno psicologo accanto al letto...😞

Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che proverei se fossi al suo posto! Poveretto....
Spero davvero che la sua forza d'animo lo aiuti tanto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Strummer 16-08-2017 14:32

Forse l'ha già detto qualcuno , se ci fosse da fare qualcosa di più concreto, io ci sto .
P.s. Che situazione ☹️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cesebeccadopo 16-08-2017 14:33

Un abbraccio.
Un sentitissimo abbraccio.

gonfia 18-08-2017 20:14

Oggi sono andato da lui, più che altro per fare una visita alla moglie ed al fratello che sono lì tutti i giorni...

È ancora in coma farmacologico, nel reparto di terapia intensiva…
È intubato e sotto dialisi continua perché i polmoni ed i reni non hanno ancora ripreso a funzionare, probabilmente a causa del grosso dissanguamento e conseguenti trasfusioni e per il grave danno muscolare che ha rilasciato molta mioglobina, che in grandi quantità è tossica per i reni.
I medici temono anche che ci sia una qualche infezione perché i valori del sangue non ritornano alla norma, nonostante le molte trasfusioni ed il fatto che gli organi emopoietici sembrano funzionare normalmente...

Insomma la situazione è peggiorata ed è molto grave, a questo punto la perdita della gamba passa addirittura in secondo piano!

La moglie Loredana è molto provata, mi ha abbracciato forte ed il cuore mi è diventato piccolo così ...
Volevo darle un po' di conforto ma ho fatto fatica a trattenere le lacrime!

Non posso e non voglio credere che la sua fibra forte ed il suo fisico sano non riescano a tirarlo fuori da questa situazione!
Forza Massimo, devi farcela!!

Tapatalk

mamba 18-08-2017 20:23

Forza Massimo!!!

lollopd 18-08-2017 21:26

Forza forza forza, il destino ti ha già girato le spalle una prima volta!
Non può farlo di nuovo!!!!!

paolor_it 18-08-2017 22:02

Che storia infinitamente triste.
Un povero ragazzo ricoverato malconcio ma cosciente rischia di non svegliarsi più. Non è così che deve finire.
Di fronte all'immenso dolore dei familiari non riesco neppure a trovare delle parole di conforto.

lollopd 23-08-2017 23:09

Novità allora?

gonfia 23-08-2017 23:47

Fino ad ieri niente, stessa situazione statica con un quadro clinico molto grave...
Ieri però ha fatto circa 30cc. di pipì, un primo segnale positivo!
Oggi infatti i reni hanno ripreso a lavorare, è sempre in coma farmacologico ed attaccato alla macchina della dialisi ma la macchina ora lavora a metà regime ed hanno ridotto molto anche la sedazione...presto (forse domani ) dovrebbe svegliarsi!

Non sarà comunque un bel risveglio senza una gamba, ma il rischio più grosso sembra essere passato...
Spero di avere presto altre belle notizie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sandren 24-08-2017 13:09

Daje Massimo......

Walter 24-08-2017 13:26

Ho letto solo ora; pazzesco!
Un abbraccio vero a lui, alla moglie ed a te. Stalle vicino.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Strummer 24-08-2017 13:54

Spero di leggere presto altre notizie ... incoraggianti !!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Charly 24-08-2017 14:06

Un abbraccio a Massimo e famiglia!

Goemon 24-08-2017 14:54

In bocca al lupo Massimo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.