![]() |
Siamo poetici stamani... Buon Ferragosto a tutti!
|
Buon ferragosto anche a te.
|
Grazie a tutti per i consigli....per quanto riguarda il ripristino non ho mai detto che sua un problema per me....infatti ho ripristinato con una crema siliconica tutte le parti in plastica e lucidato con cuffiette in lana d.agnello le parti verniciate.
Come sempre ho ribadito l.unica cosa che mi interessava era sapere se poTeco agire in caso scoprissi |
È partito il post incompleto.....
L.unica cosa che ho chiesto era sapere se potevo contestare l.acquisto in caso scoprissi che la moto è incidentata o presentasse vizi occulti |
Quando vuoi modificare il tuo post, ti basta premere il tasto EDIT in basso a destra.
Sui vizi occulti non mi pronuncio, leggendo mi sembra che tu ti stia facendo troppi problemi. La moto funziona bene? Va dritta? Goditela. Temo che a prescindere, aprire un'azione legale per vizio occulto ti costerebbe molto più della moto stessa, sia in termini economici che temporali. Senza per altro avere alcuna garanzia di successo. |
Mah, io continuo a dire, oltre che ovviamente quotare Roberto per la mancata convenienza di un' eventuale azione legale, a quel prezzo la moto è quasi regalata!
Il valore attuale di una R1150R di quell' anno sta sui 4000€, duecento più, duecento meno, e non parlo di un esemplare che si presenta come nuovo; se il "messa male" si limita all' opacità/sbiancamento delle parti in plastica, alla mancanza di brillantezza delle verniciature, alle guaine dei cavi elettrici da cambiare e a qualche bullone arrugginito, beh, niente di importante: stiamo parlando di un mezzo che ha almeno 12 anni di vita, e le Bmw non sono rifinite e non adottano i materiali delle giapponesi pari periodo! Anch' io che la ho pagata parecchio di più, pur avendo all' attivo un anno di più e 40.000 km (indicati) ci ho dovuto fare alcuni lavoretti sia in termini meccanici che di "maquillage" oltre a cambiare le famigerate guaine dei cavi elettrici Quindi starei sereno e me la godrei in questo scampolo di estate rimanente, dopo averci fatto un buon tagliando, anche "fatto in casa" se nuno ne è capace! |
Se la vuoi rivendere allo stesso prezzo ....potrei avere qualcuno interessato ...fammi sapere 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie per l.offerta peraltro è mia intenzione tenerla, avrei avuto piacere se il venditore fosse stato chiaro....sarebbe stata una chiarezza che in ogni caso avrebbe giovato ad entrambi senza generare malcontento.
Grazie di tutto |
Per correttezza pubblico il risultato della mia prova su strada....tirata in rettilineo e con rilascio mollano il manubrio rimane stabilissima, non vibra lo sterzo ne prova minimamente a tirare ne a destra né a sinistra.....ovviamente la revisione è stata superata.....il motore è un orologio e fatica solo dopo un giorno di fermo a partire altrimenti anche dopo qualche ora parte che è una meraviglia.
A breve un buon tagliando con un bel controllo per sicurezza. Ho fatto mente locale di un pò di consigli di tutti e va bene così. Grazie dei consigli a tutti |
Ottimo, goditi la tua moto e non farti troppe paranoie.
PEr il fatto che dopo qualche giorno stenta, controlla la carica della batteria. |
ho avuto una esperienza simile alla tua, nel 2005 quando comprai l'850, aveva 32000 km e una sfilza di ex proprietari da sembrare una casa d'appuntamenti
prima di comprarla ci ho fatto il giro dell'isolato... questo per dire che prima di liberarti del 1150 dovresti almeno guidarla o farla "sentire" da un meccanico BMW che riconosca dal suono se la moto è ok o un rottame che ha girato senza olio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |