![]() |
Fulkapass l'altra domenica.
Abbiamo preso una multa acquistando 2 mezze minerali. 10 euro....:mad: Io in genere ovunque cerco di stare nei limiti o poco sopra. Però può sempre capitare di incappare in sanzioni...ovunque Se non erro gli svizzeri non vengono notificate le multe prese in Italia. Per questo qui si sfogano |
Quote:
|
A volte vorrei che la polizia cantonale scendesse un sabato sera a Cannobio... anche in borghese. Tanto per capire cosa non fanno i loro conterranei non di origine italica.
Non siamo il loro sfogatoio, forse dovrebbero iniziare a pensarlo. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Toh finito la cioccolata? |
Quote:
Un pezzo che non ti si vedeva.. |
Quote:
La moto è veneta. Non oseresti. Comunque vi lamentate degli svizzeri... A Monaco un vandalo mi ha sfondato il vetro della macchina. La polizia non ha ovviamente trovato nessuno. La stessa polizia mi ha fatto portare via la macchina perché "non in condizioni di guida" (ok, io ci ho messo un po' a prendere appuntamento alla carglass... Tipo 8 mesi.... Tanto d'estate la bmw non la uso...) E adesso vogliono multa, carro attrezzi e costi della pratica. Fangulo |
Quote:
Capitato ad un amico, era un pelo incazzato. Ma un pelo. Ovviamente moto che valeva parente prossimo di zero. La seconda volta che gliel'hanno rubata (non è che si impegnava troppo a legarla) quando la polizia ha chiamato che l'avevano trovata è andato direttamente lui a recuperarla in loco con le chiavi dal vialetto di casa del ladro :lol: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Amico con auto in strada a quanto pare dimenticata aperta. Qualche pirla entra e gli tira giù i finestrini. La polizia passa di notte e, per proteggere la macchina, gliela fa portare via. Lui lo scopre quando arriva la notifica. Carro attrezzi più deposito. Qualche centone di madonne. :lol: |
Quote:
Quote:
UK paese di bottomfeeder. |
Quote:
E poi punzecchio e poi magari dimentico..... Hahahahahahah Chi si ricorda dove scrivo le minkiate su qde.... |
Mi sembri più fuso tu dell'orario 😁
Io sarò fuso ma non vado a fare il piagnone dai moderatori come fa qualche tuo conterraneo......
.... |
|
e con questa possiamo finalmente chiudere i thread sulla svizzera cattiva e ladrona (per quest`anno)
http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronac...-uno-svizzero/ |
Non c'è accordo con gli altri paesi per far pagare le multe prese all'estero?
Ottimo. Usiamolo come casus belli, mettiamoci d'accordo con Francia e Germania e spartiamocela una volta per tutte questa Svizzera. Poi se gli svizzeri non sono d'accordo pazienza, liberi di andarsene, basta che lascino la cioccolata, i cucù e i forzieri. :lol: |
Il casco mi sembra il minimo ....
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Secondo me girava senza perché si era fermato a bere qualcosa lasciandolo sulla moto e glie lo hanno rubato :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |