![]() |
Inserisci la chiave,giri il quadro e senti il beep di disinserimento antifurto.
Sul bialbero era cosi. |
Antifurto BMW su LC 2016 - non suona.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nik....vengo giù a Casatenovo e ti schiaccio il TUO telecomando sotto i piedi...ZK!🙄🤞🤗🤔😜😅😂🤣 |
Prima andiamo al canarino a farci uno Spritz senza ghiaccio
|
A il Canarino, quante domeniche pomeriggio passate lì, a mangiare quelle coppe di gelato con panna!!👍
|
Quoto Slim
Post #25 |
Quindi, ....non sapendo chiedo: moto senza keyless, torno alla moto che ha l'allarme inserito e non ho più il telecomando, inserisco nel quadro la chiave di plastica (e' di plastica, giusto?) e la moto parte....
Inoltre: Il telecomando, integra la chiave come quello della versione keyless o no? |
No, il telecomando nelle versioni senza Keyless, è un adattamento del telecomando del K1600, una cosa utile che con l'impostazione solo dai comandi al manubrio non puoi avere, è la disattivazione della sirena pur lasciando attivo l'antifurto.
Con il keyless non lo so. |
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Scoperto l'arcano. L'antifurto si disinserisce automaticamente inserendo la chiave. Perfetto. Ora sono tranquillo, devo solo capire come gestire la chiave dell'accensione di scorta. Grazie ancora . Mukken .......Arrivoooooo |
Antifurto BMW su LC 2016 - non suona.
Cortesemente chiedo ai moderatori di bannare a vita @Nik650 e di chiedere a BMW Italia di sequestrare il GS, questo intervento deve assolutamente essere eseguito, prima del Mukken‼️‼️😆😆😇
|
Eh sì ... di fronte ad un'arma...diamogli pure ... tranquilli ... calmi ...la chiave!!!!
|
Nell'occhio...
|
Il mio suona quando viene toccata senza alcun problema solo che i db della sirena sono veramente pochi, il suono è veramente basso....con la R1200R aria olio la sirena si sentiva molto più forte.
|
La mia provato oggi suona
|
più che altro: dopo che ha iniziato a suonare avete aspettato per vedere quanto dura?
Dura veramente POCO....dopo una 30ina di secondi smette di suonare! Secondo me....l'efficacia, in questo modo, è veramente, limitata! |
Eh...si. purtroppo se è un antifurto a norma, si spegne prestissimo (Mi pare 30 sec) e non può risuonare fino a che non avviene una nuova "condizione di allarme".
E la sirenetta (un clacson ridicolo ma forse e' meglio dire cicalino) lo trovo insignificante. Deterrente......maddechè! 🤣 |
no, no , il suo sporco lavoro lo fa eccome. E' facile da inserire e se uno tocca la moto o tenta di aprire una valigia si mette a gridare.
Come per tutti gli antifurti fa bene contro il ladro dilettante e il ladro di galline. Contro il professionista non c'è nulla da fare. |
@Nick, l'ho messo sulla precedente e l'ho messo sulla attuale, quindi ok, qualcosina fà....spero.....
Ma tu non lo trovi perfettibile? Suona é vero, ma con un suono ridicolo, per poco tempo e in più devi "scrollare" la moto per benino, sennò non parte (ed era così anche sull'altra....). La tua no? |
Se chiudi la valigia con l'antifurto inserito la sirena parte. Uguale se alzi la moto dal laterale.
E' vero che non spacca i timpani, ma rompe le balle soprattutto se al chiuso. Per me va bene così. |
Problema risolto, sostituita centralina antifurto in garanzia. BMW Motorrad Bologna veloce ed efficiente.
|
@Nick, anche per me. Nel senso l'ho comprato 2 volte, quindi a ragion veduta, le critiche che io sollevo sono per sentire i pareri, perché è vero che se chiudo una delle borse, l'AF parte, ma se uno tenta invece di aprirle, deve arrivare a "scrollare" la moto per farlo suonare, e magari qualcuno che riesce ad aprirle pian piano esiste... comunque, tant'è, è così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |