![]() |
Mi sono azzuffato rarissimamente. Ho un buon carattere e per farmi scoppiare ce ne vuole, ma qualcuno c'è riuscito...
Ed ha scoperto la mia castagna, che non era niente male e per niente frenata...Una volta ero un atleta e non un panza come ora. Nasi rotti, uno al liceo... Ma mi son spaventato di più io. Minchia che sleppa!!! In compenso uno str@@@o l'ha rotto anche a me. Ben mi sta. Boi siamo andati a berci una palanca insieme. :D Un paio di anni fa è stata l'ultima. Ho sclerato, ma dovevo capire che il tizio attaccabrighe era ubriaco... L'ho un pò sballottato, senza fargli bua, così ha capito che ero il tipo tranquillo "sbagliato" :lol: , poi sono venuti a dividerci. Gli è passata la sbornia come per incanto. Ora per un decennio sono apposto... :lol: |
Mai, e se proprio devo difendermi uso il minimo di forza necessario.
L'uso della forza lo vedo anche come un fallimento personale, buttare al vento l'evoluzione e tornare animali. Penso che con pò di prevenzione in tema di luoghi e bipedi ivi circolanti aiuti sicuramente (l'ultimo scontro "inevitabile" risale a parecchi anni fà). Lamps !!! |
Quote:
|
Facendo a botte da ragazzino (8 anni) feci uscire il sangue dal naso con un pugno ad un mio compagno di classe... :blackeye:
La seconda ed ultima volta che ho fatto a c@zzotti avevo 16 anni... Mi gonfiarono ignominiosamente come una zampogna...:oops: :lol: Fu allora che compresi appieno la mia natura di uomo di pensiero... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Io ho rotto il naso a un amico una volta sola, gli ho tirato il casco in faccia :!:
... mi aveva proprio fatto arrabbiare :violent3: ... ma è successo una decina d'anni fa, ora sono buona! :notworth: A me l'hanno rotto con una testata ... involontaria, almeno :scratch: così hanno detto! |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D |
MAI, il naso me lo sono rotto da solo a 14 anni, quando il casco non era obbligatorio...
Per il resto oggi ci si manda allegramente a visitare vari paesi, è completamente inutile cercare il dialogo con futuri assassini a piede libero, tanto se succede qualcosa e si finisce davanti ad un giudice, chi avrà dubbi ad incolpare lo sporco motociclista violento? Troppi Avv@cati :mad: :mad: la mia firma dice tutto..... |
Io tantissimi, ogni volta che vedo qualcuno che mi guarda in modo che non mi aggrada gli salto addosso e lo CORCO.
Sono cattivissimo e violentissimo. Sono il terrore del Cadore. L'ospedale campa solo con quelli che io gli mando. Quando entro in un locale tutti si alzano e mi offrono una birra perchè li terrorizzo. Spacco più nasi io in un giorno che budspenser e terensill nella loro carriera. Anzi, EnroxTTer, ora che ci penso, l'ultimo giro in moto ad un certo punto mi hai sorpassato. La prossima volta che ti vedo ti spacco la faccia. Alex da Tai (dove di attila non c'è traccia, di alexdatai si) |
Quote:
|
Quote:
Guarda che ti scateno il DAN!! :lol: |
Quote:
|
un femore
2 clavicole 1 costola 2 vertebre... (sono mie) ti basta! |
Quote:
|
Solo una volta sono stato coinvolto in una colluttazione con un ragazzo più grande di me, per una questione di biglie in spiaggia.
Me ne ha date, ma io in cambio gliene ho dette ... :cool: |
Ora non faccio più a botte per difendermi, ho il porto d'armi.
|
Mai fatto a botte.....
|
...ma io che lo faccio di lavoro...la risposta vale lo stesso??? :lol: :lol: :lol:
|
dopo 10 anni di karate.........devo dire.... :confused:
mai fatto a botte con nessuno!!! :D le arti marziali insegnano che il primo mezzo di difesa è usare il cervello.... ;) E' anche vero che se qualcuno provasse a toccarmi moglie o bimbo lo lascerei volentieri per terra .....ma spero non succeda mai una cosa del genere... :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |