Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quanti nasi avete rotto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47647)

Viggen 05-11-2005 01:37

Mi sono azzuffato rarissimamente. Ho un buon carattere e per farmi scoppiare ce ne vuole, ma qualcuno c'è riuscito...
Ed ha scoperto la mia castagna, che non era niente male e per niente frenata...Una volta ero un atleta e non un panza come ora.
Nasi rotti, uno al liceo... Ma mi son spaventato di più io. Minchia che sleppa!!! In compenso uno str@@@o l'ha rotto anche a me. Ben mi sta. Boi siamo andati a berci una palanca insieme. :D
Un paio di anni fa è stata l'ultima. Ho sclerato, ma dovevo capire che il tizio attaccabrighe era ubriaco... L'ho un pò sballottato, senza fargli bua, così ha capito che ero il tipo tranquillo "sbagliato" :lol: , poi sono venuti a dividerci. Gli è passata la sbornia come per incanto. Ora per un decennio sono apposto... :lol:

Alucard 05-11-2005 02:41

Mai, e se proprio devo difendermi uso il minimo di forza necessario.
L'uso della forza lo vedo anche come un fallimento personale, buttare al vento l'evoluzione e tornare animali.
Penso che con pò di prevenzione in tema di luoghi e bipedi ivi circolanti aiuti sicuramente (l'ultimo scontro "inevitabile" risale a parecchi anni fà).

Lamps !!!

navarone 05-11-2005 02:52

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
siamo o non siamo bikers? :confused: :lol:

suvvia confessate... quand'e' l'ultima volta che avete messo le mani addosso a qualcuno?

:lol: :lol: :lol:

Questa si che è roba da frustrati!

absolute beginner 05-11-2005 02:59

Facendo a botte da ragazzino (8 anni) feci uscire il sangue dal naso con un pugno ad un mio compagno di classe... :blackeye:
La seconda ed ultima volta che ho fatto a c@zzotti avevo 16 anni...
Mi gonfiarono ignominiosamente come una zampogna...:oops: :lol:
Fu allora che compresi appieno la mia natura di uomo di pensiero... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Cinsietta 05-11-2005 08:16

Io ho rotto il naso a un amico una volta sola, gli ho tirato il casco in faccia :!:
... mi aveva proprio fatto arrabbiare :violent3: ... ma è successo una decina d'anni fa, ora sono buona! :notworth:

A me l'hanno rotto con una testata ... involontaria, almeno :scratch: così hanno detto!

EnroxsTTer 05-11-2005 09:40

Quote:

Originariamente inviata da navarone
Questa si che è roba da frustrati!

questa si che e' una risposta da rosicone! :lol:

EnroxsTTer 05-11-2005 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Io ho rotto il naso a un amico una volta sola, gli ho tirato il casco in faccia :!:
... mi aveva proprio fatto arrabbiare :violent3: ... ma è successo una decina d'anni fa, ora sono buona! :notworth:

A me l'hanno rotto con una testata ... involontaria, almeno :scratch: così hanno detto!

ah ah ah ah sta' "ragazzuole" di QdE sono proprio dei peperini... dopo la Bosky anche la Cinzia!!!! Attenti!!!! Queste non scherzano!!!! :lol:

:D :D :D

Merlino 05-11-2005 10:00

MAI, il naso me lo sono rotto da solo a 14 anni, quando il casco non era obbligatorio...

Per il resto oggi ci si manda allegramente a visitare vari paesi, è completamente inutile cercare il dialogo con futuri assassini a piede libero, tanto se succede qualcosa e si finisce davanti ad un giudice, chi avrà dubbi ad incolpare lo sporco motociclista violento?
Troppi Avv@cati :mad: :mad:

la mia firma dice tutto.....

Huey 05-11-2005 10:11

Io tantissimi, ogni volta che vedo qualcuno che mi guarda in modo che non mi aggrada gli salto addosso e lo CORCO.
Sono cattivissimo e violentissimo. Sono il terrore del Cadore.
L'ospedale campa solo con quelli che io gli mando.
Quando entro in un locale tutti si alzano e mi offrono una birra perchè li terrorizzo.
Spacco più nasi io in un giorno che budspenser e terensill nella loro carriera.
Anzi, EnroxTTer, ora che ci penso, l'ultimo giro in moto ad un certo punto mi hai sorpassato.
La prossima volta che ti vedo ti spacco la faccia.

Alex da Tai (dove di attila non c'è traccia, di alexdatai si)

mototour 05-11-2005 10:16

Quote:

oh finalmente uno serio!!! grande linguaccia!!!!!!!!!! :D :D :D

Il problema è che ora Linguaccia usa la lingua per rompere lo stesso....i maroni! :D :lol: :lol:

mototour 05-11-2005 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Spacco più nasi io in un giorno che budspenser e terensill nella loro carriera.
Anzi, EnroxTTer, ora che ci penso, l'ultimo giro in moto ad un certo punto mi hai sorpassato.
La prossima volta che ti vedo ti spacco la faccia.

Alex da Tai (dove di attila non c'è traccia, di alexdatai si)

Al pranzo de La Cantina in Garfagnana ti ho toccato la moto: devo aver paura?
Guarda che ti scateno il DAN!! :lol:

mototour 05-11-2005 10:24

Quote:

suvvia confessate... quand'e' l'ultima volta che avete messo le mani addosso a qualcuno?

Non riesco a ricordarmi nemmeno sforzandomi, in compenso ho messo le mani addosso a parecchiE ma non nel senso che intendi tu...... :D

bingo 05-11-2005 11:16

un femore
2 clavicole
1 costola
2 vertebre...

(sono mie)

ti basta!

Flute 05-11-2005 11:18

Quote:

siamo o non siamo bikers? :confused: :lol:

Cesare non serve che rispondi... continua pure a menare quello di oggi! :lol: :lol: :lol:

nasi, nessuno... però diversi chiuli si... ;)

bepin 05-11-2005 11:21

Solo una volta sono stato coinvolto in una colluttazione con un ragazzo più grande di me, per una questione di biglie in spiaggia.

Me ne ha date, ma io in cambio gliene ho dette ... :cool:

gasper 05-11-2005 11:44

Ora non faccio più a botte per difendermi, ho il porto d'armi.

squalo 05-11-2005 15:31

Mai fatto a botte.....

Psycho 05-11-2005 15:38

...ma io che lo faccio di lavoro...la risposta vale lo stesso??? :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 05-11-2005 17:12

dopo 10 anni di karate.........devo dire.... :confused:

mai fatto a botte con nessuno!!! :D

le arti marziali insegnano che il primo mezzo di difesa è usare il cervello.... ;)

E' anche vero che se qualcuno provasse a toccarmi moglie o bimbo lo lascerei volentieri per terra .....ma spero non succeda mai una cosa del genere... :cool:

Linguaccia 05-11-2005 17:24

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
dopo 10 anni di karate.........devo dire.... :confused:

mai fatto a botte con nessuno!!! :D

le arti marziali insegnano che il primo mezzo di difesa è usare il cervello.... ;)

E' anche vero che se qualcuno provasse a toccarmi moglie o bimbo lo lascerei volentieri per terra .....ma spero non succeda mai una cosa del genere... :cool:

io l'ho insegnato per anni, il cervello lo puoi usare quanto vuoi,ma se trovi chi vuol picchiarti per forsa che fai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.