![]() |
Sì ma 'ste boccole come sono messe? Esiste un disegno dell'accoppiamento dell'insieme?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
fai conto che le boccole sono come la Fi.. vergine e gli steli come il ca..., funziona allo stesso modo
|
E se ci fosse un rifiuto di massa al richiamo perchè la soluzione delle boccole non è ritenuta sicura cosa potrebbe succedere? Chi mastica più di me in fatto legislativo ?
|
Quote:
fai conto che le boccole sono come lil Cu.. vergine e gli steli come il ca..., funziona allo stesso modo Più che altro per quel che sta succedendo...... |
@ilCaste, ma fino ad ora non hai mai letto nulla in proposito? Se vai indietro trovi tutto, disegni e pure un video postato dal mod.
|
non ci vuole un legale, se ti convocano per un richiamo se non ti presenti e succede qualcosa è un problema tuo.
Come fai ad affermare che la soluzione delle boccole non è ritenuta sicura ? Quali prove o studi tecnici e test puoi produrre? |
4° tread stesso argomento. Chissà se il regolamento QdE prevede un numero massimo....
|
Allora se non è strapazzata basta solo un po' di lubrificante....capito!
Quote:
quoto, non mi sono voluto spingere troppo, qui ogni tanto qualcuno diventa suscettibile, senza nessun riferimento particolare a nessuno |
Allora mi farò un ripasso...
Appunto chiedo se in massa si rifiuta perchè ritenuto errato? Chiaro che se vado da solo mi becco del coglione e fine....
|
nessun numero massimo, quello che mi preoccupa è che non c'è nessun intervento del Manag, sto problema ci sta facendo perdere un pò di ironia
|
Per me non l'avete mica capita eh! L'infilata avviene con l'apposito attrezzo! Ocio!
|
Quote:
Mi sa che se ci andiamo in 1000 diventiamo una massa di coglioni sei mai stato davanti un giudice per discutere di qualcosa che nella normalità pare scontato? potresti restare basito nel sentire le sentenze, figurati su qualcosa del genere |
Che da quel che sembra i concessionari han anche dovuto pagare 600 euro...... non per nulla le Boccole girano anche a loro....
|
Slim delle volte l'aiutino ci vuole
come si dice, chi l'appoggia e chi lo spinge |
mica volevi che ci rimettevano i crucchi, alla Merkel chi lo raccontava
|
mi vado a leggere un bel libro.............. notte
e non sognate boccole |
Quote:
No mai andato e più facile trovarmi in officina.... per quello chiedo... forse ho visto troppi film dove vince sempre la giustizia.... Peccato.... Ma spero nel finale a sorpresa quando mamma BMW risolverà tutto e vissero tutti felici e contenti |
Parlando del problema, la mia moto è stata immatricolata a febbraio 2016 ed ho percorso fino ad ora 27.000 km., ho una guida sportiva molto brillante ma non ho mai usato la moto in off se non per sterrati lievi e qualche marciappiede in citta.
Delle due una è perfetta, la destra ha subito un lieve distacco, misurato in officina con lo spessimetro di 0,20, il massimo della tolleranza indicata, in un primo momento il mecca della concessionaria ha dato voce in magazzini dicendo che la sostituzionme doveva essere effettuata subito, ho preso appuntamento e quando ho portato lòa moto mi hanno detto che mancavano le boccole, BMW ha sospeso di fatto le sostituzionio che saranno effettuate tutte a settembre, per avere la sostituzione adesso dovrei lasciare la moto in officina, loro comunicano che la sostituzione è urgente, quindi BMW manda i pezzi ma la moto rimane in officina quasi una settima, per me è l'unico mezzo di locomozionme, sono in crisi, anche se mi sento abbastanza tranquillo sul fatto che non succeda nulla. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |