![]() |
Brusuillis si percepiscono variazioni sul frenomotore? L'unica cosa che mi preoccupa un po' ...
|
sarebbe interessante sapere anche quanto costa..
|
Una a caso... quella compatta, come l'originale costa 35 euro.
http://www.sol2.be/Performance/ENG/Order/page_BMW.html Mediamente intorno ai 50 euro... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
IAT modificata e Euro4
Quote:
Il freno motore secondo me se ne perde un po'... Inviato dalla mia Tapamoto |
Freno motore ridotto.
Occhio a cosa comprate!!! Sol2 non è come Smart IAT! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
oltre alla IAT è il caso di mettere anche un filtro aria sportivo
|
È una domanda o una affermazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Penso che se si mette il filtro aria sportivo si torna a smagrire nuovamente il tutto... ma magari mi sbaglio...
Inviato dalla mia Tapamoto |
Anche io sono della stessa opinione. Comunque ho chiesto lumi direttamente a chi produce la IAT. Vediamo cosa dice...
|
seguo interessato
|
IAT modificata e Euro4
Su adv è poco chiaro quali sono le viti da togliere plastiche serbatoio
Ho guardato ieri sera su yu tube se ci sono filmati su come smontare plastiche serbatoio ma non c'è un bel niente Poi discorso volano alleggerito !! Volano alleggerito va su di giri molto velocemente ma bassi poco tiro Volano appesantito la moto ha ottimi bassi con tanto tiro ma perde agli alti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
IAT modificata e Euro4
Se qualcuno posta alcune foto di una adv indicando. con frecce quali sono le viti da togliere per poter sollevare il serbatoio e sostituire iat
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ieri sera mi sono documentato e ho letto che sembra che la iat bellinasu sia in grado di auto regolarsi da sola se viene sostituito il filtro aria con uno più performante Però fate bene a chiedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@strommino
@brusuillis Mi è stato riferito proprio da chi fa le modifiche (Balinassu), a completamento della IAT serve il filtro aria sportivo per una migliore respirazione del motore ed un erogazione più pronta e progressiva. |
Quote:
dai non è difficile, tutte le viti sono a vista |
Quote:
Tipo???????????????? |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=kwW2lqC04ls |
Grazie a BELVECIO per il video
Molto bello molto preciso però mi spaventa dover smontare tutti sti pezzi per sostituire la YAT Mi pareva che chi la già fatto su adv dicesse che sono 3 Viti e basta sollevare un po' il serbatoio No perché dal video sembra na cosa piuttosto lunga non proprio semplice 🤔 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho scritto a belinassu che risponde così:
In teoria il motore respira meglio ma non si smagrisce La lambda corregge il troppo magro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |