Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Forte calore alla gamba destra [10º THREAD] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475782)

ZUZZU 20-07-2017 23:28

Allora......BMW scalda, KTM scalda molto, DUCATI scalda moltissimo.....

Io vi ho trovato questa, che rinfrescherà tutti gli animi.....almeno per un po'.

http://i.imgur.com/SLYLZw8.jpg

millling 20-07-2017 23:33

Aahah...Bravo , da buoni trentini ;)

Sempreinsella 21-07-2017 08:30

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 9518560)
Comunque a 19 io la tua la prendo, sappilo

Rescue, ho l'impressione che devi iniziare a metterti in ottica di un'asta....
Hai tra le gambe la perfezione!!! e non fraintendete il membro:lol:

Slim_ 21-07-2017 09:11

Piuttosto che avere il culo sempre gelato, preferisco tenerlo al calduccio, ho detto calduccio eh! Non bistecca! 😆

Roger67 21-07-2017 11:30

Sarei proprio curioso di vedere la faccia e la risposta che mi darà il venditore quando e se cambierò la mia per una ADV LC usata,alla domanda :
MA QUESTA SCALDA???

caPoteAM 21-07-2017 15:22

Ciao a tutti, pure a RESCUE, Milling ed il moderatore, bel siparietto, certo al 10° su questo argomento non si sa più che dire, dal 2013 ad oggi ogni tanto mi collego, tante idee ma nessuna soluzione finale...................... che forse non esiste

RESCUE 21-07-2017 15:28

Forte calore alla gamba destra [10º THREAD]

Quote:

Capisco adesso di essermi messo tra MIMI e COCO'...
@millling:..... no niente......

Quote:

Rescue, ho l'impressione che devi iniziare a metterti in ottica di un'asta.......

Ho già dato mandato, a Sotheby's....😂

Capo, credo tu stia scherzando, come del resto ho fatto io, per alleggerire la cosa, non menzionando direttamente nessuno.....sarà il caldo o l'afa...
Ragazzi un po' leggerezza.
Come ho detto, ribadisco che se fossi stato a conoscenza, che la mia battuta, avrebbe potuto far innervosire un forumista, per un pregresso che, per inciso non conoscevo, non l'avrei semplicemente fatta. Punto

A un ultima cosa, mando decine e decine di casse di Nutella a tutti i moderatori, perché mi proteggano, virtualmente sul forum.😉

caPoteAM 21-07-2017 15:55

RESCUE, TVB, ma se ogni volta che facciamo una battuta, come era la mia, ci dobbiamo fare tutte ste pippe lasciamo stare.

Per inciso che la tua era una battuta si capiva anche perché 16.000 per la tua moto è poco.

Nutella anche a me please

strommino 21-07-2017 16:02

Ecco il documento arrivatomi oggi in relazione alla mia INSODDISFAZIONE...secondo me o fanno finta di non capire o mi esprimo male io...propenderei più per la prima...una comparativa come ha fatto la concessionaria secondo loro non ha nessun valore...adesso attendo loro notizie per capire come vogliono procedere...tanto non si arriverà a niente, già lo so...

P.s. Attenzione, non è una semplice mail ma un documento allegato...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66c42ea229.png

caPoteAM 21-07-2017 16:21

non è che non hanno capito, sanno perfettamente quale è il problema ma per loro tutti i parametri della moto sono a posto per cui tu puoi fare tutti i test che vuoi, anche con i loro collaudatori ma la risposta sarà sempre la stessa.
Se il problema fosse stato di facile soluzione o di possibile soluzione lo avrebbero già risolto loro o qualche casa after market che ti avrebbe venduto qualche appendice che ti risolveva il problema incassando una fracassata di soldi perché tutti l'avrebbero comprata

RESCUE 21-07-2017 16:21

Capo anch'io TVB al quadrato😍

strommino 21-07-2017 16:34

Infatti ho scritto FANNO FINTA di non aver capito...

Inviato dalla mia Tapamoto

xpdev 21-07-2017 16:42

@strommino

Come previsto insabbiano....

Purtroppo c'è solo la soluzione di vendere e basta, ed a giudicare dalla quantità di Adv e std 2017 in vendita con meno o poco più di 1.000 km non sono in pochi ad essersi scassati le palle di friggersi.

Certo che se.la usassi solo nel we in montagna sarebbe diversa la cosa.... Ma non è così.

strommino 21-07-2017 16:59

Infatti io non la uso solo in montagna...questo week ad esempio mi farò 700 km di autostrada fra A/R per andare in montagna !!

Slim_ 21-07-2017 17:42

Quando ti chiameranno per la prova da parte dei loro tecnici, portagliela bella calda (sperando che non sia una giornata fredda ovviamente).

strommino 21-07-2017 17:45

Perché secondo te pensi che la facciano subito? Vorranno che la lasci lì e faranno le misurazioni come meglio gli conviene e non una comparativa con una fresca come può essere quella che gli ho portato io...

Meglio tardi che mai 21-07-2017 17:49

Strommino, le sto pensando tutte
La tua e la " fresca " sono identiche anche: cerchi raggi o lega e cupolino grandezza e posizione alta o bassa.
Scusami ma ho bisogno di ferie...

strommino 21-07-2017 17:50

Tutto uguale tranne il cupolino io ADV , ma ho fatto la prova anche con l'originale è non cambia niente!

Meglio tardi che mai 21-07-2017 17:57

Ieri ho scatalizzato e terminale, Akra al titanio entrambi.
Ovviamente molto meglio, ma...
Caldo alle caviglie, ok .
Risulta nella norma su una moto con 36 gradi in autostrada 135 km/h , non c'è più differenza fra dx e sx.
Il problema coscia è calato ma rimane.
Togliendo il guanto , si sente chiaramente il calore che sale dal triangolo telaio " ESA e serbatoio freno posteriore "
Quando ci riuscirò verificherò meglio in quanto solo dopo ho notato che mi hanno rimontato IKES nel modo in cui rende meno.
Ot
Rumore Akra voto 11
Erogazione motore ( con aggiornamento mappa e scatalizzo) voto 9
Richiamo forche tolleranza 0,3 sostituite immediatamente

strommino 21-07-2017 17:59

Azz fuori tolleranza? Quanti km ha la moto? Fatto fuoristrada?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.