![]() |
|
mercato in movimento:lol:
gigi |
Mio fratello ha acquistato la scorsa primavera un RT 2008 con 30.000 km, uniproprietario con radio e selle riscaldabili a 6.700. Perfetta senza un graffio. Unica pecca il colore cacchetta (champagne). Secondo me ha fatto un ottimo acquisto.
|
Quote:
Hanno storto il naso e gentilmente ho ringraziato e salutato. |
credo che la gente stia un po' perdendo la crapa!! ho visto degli annunci veramente che mi hanno fatto scompisciare dalle risate... 13500 euro per un gs adv 2008 con 45.000km, 12.000 per un gs 2009 con 59.000km...
|
Il prezzo per la mia RT l'ho scelto dopo aver visto decine di annunci in tutta Europa di altre RT e di GS e sono convinto che il prezzo è basso rispetto a loro. Soprattutto per la manutenzione straordinaria fatta. Ce ne sono tante con 80/100 mila km ma che tra poco avranno bisogno di manutenzione costosa.
Il prezzo è l'incontro tra domanda e offerta, bmw insegna che le quotazioni sono molto indicative e non tengono conto di tantissime cose. Ci sono decine di GS standard del 2004 a 6500/7000€. |
Quote:
domani ci vado e vedo cosa c'è di nuovo. |
ho venduto la mia RT con 130.000 km.
difficilmente comprerò una BMW nuova, sono ancora indeciso, 60% RT 40 % GS. ma di una cosa son sicuro, non comprerò una moto con più di 20.000 km. dai 60/70.000 in su, neanche regalata. Parlo per esperienza diretta, oltre quel chilometraggio, per giri interessanti, non la sparata a Camogli, devi partire con i santini in saccoccia. |
Quote:
gigi |
La RT è la N1 delle moto dedicate al turismo, giro spesso con chi ha la GS, sembrano sempre pronti per il giro del mondo, poi dopo 400 km di misto tra autostrada e passi, scendono la sera che sono semirincoglioniti, io son pronto per farne altri 400..... con la RT.
con l'Africa, mi fermo ai primi 400....rincoglionito, ma felice. |
Ciao a tutti.
Ho letto con attenzione la discussione ma qualcosa non torna... sto cerando di dare in permuta la mia RT del 2011 con 65.000 km full opt senza radio e navi per una Africa twin nuova. Quasi tutti i concessionari contattati fanno fatica a darmi 8.500 € :rolleyes: Mentre le valutazionioni di una RT del 2011 si aggirano sui 9.600 €. Posso capire che i concessionari vogliano guadagnare anche sull'usato ma, per quanto mi riguarda, si possono tenere la loro bella Africa Twin e mettersela in quel posto.. di certo non ho soldi da buttare ma, sinceramente, sono rimasto basito dai preventivi che mi nanno proposto: non gliene frega niente di che moto hai l'importante è solo il loro tornaconto finale.. che gentaglia! Scusate lo sfogo. |
confermo, anche io mi sono recato presso un conce Honda per info acquisto Africa Twin, mi hanno valutato il mio RT 2012 € 8500. Gli ho fatto presente che il valore della mia RT e un po' più alto, almeno 9.500/10.000 € mi ha risposto che quello e il prezzo che lui, se la ritira, la vende
|
QUESTO PAZZO MERCATO; sia martu che hawk hanno richieste reali in linea con le attuali quotazione; ora da un lato abbiamo conce o rivenditori che cercano di tirare piu che mai il prezzo nonostante l' acquisto di una nuova moto dall' altra abbiamo privati che si ostinano a richieste esose fuori mercato a privati che pagano cash, che dire alla fine vedremo i vincitori :lol:
gigi |
Io non ho fretta e aspetto novembre.
La primavera prossima i miei soldi valgono uguale, chi ha la moto in garage anziché permutarla ora a 8.500 la permuterà a 7000. Sempre che nel frattempo non ci debba anche mettere le mani. |
Quote:
Sono d'accordissimo con quanto a scritto Paolor it |
questo si premura di essere preciso e maniaco a 15.500 euri.
Incredibile http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...010-13/6890129 |
2 anni e 30 mila km fa, il concessionario mi offri 2 mila € se prendevo una RT nuova...
|
Zonda,scusa,
di che moto parliamo RT 1200 RT 137km? |
L'unica che possiedo
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: poi se vuoi il baulotto originale x la RT lo vendo nel mercatino a 280 euri ... sempre che quella che andrò ad acquistare lo abbia....:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |