![]() |
Tanti auguri a tutti e grazie!!!
|
Auguroni ragassuoli!!!!!!
|
Che spettacolo!!!!!
Evviva |
Micamiciomiciobaubau!!!!!!
|
QdE Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wav::wav::wav: |
Un grande Augurio a tutto QdE.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Auguri QDE
|
Auguroni anche dal papi al Qde :occasion::toothy2:
|
Buon Compleanno a questo ritrovo di svalvolati, e cent'anni di perculate, giri e tecnica motociclistica!
|
Il più bel forum che io abbia mai frequentato. Sempre zeppo di nuovi 3D e di utenti spiritosi e , all'occorrenza anche ben preparati. Grazie.
|
..sono passati dieci anni dal mio primo post su QdE..
trovo sempre qualche utile spunto per riflettere o cazzeggiare.. grazie a tutti voi.. ma soprattutto a chi con il sudore della fronte :lol: tira avanti tutta la baracca.. ..da buon marchigiano: daje QdE !!! :D :D :D Buon Compleanno!!! eh ..ma la torta..:confused: manca la torta..:-p |
Mi associo anche io agli auguri di QDE, sono dovuto entrare nel mio profilo per ricordarmi quando mi iscrissi (2008) :lol: se fossi arrivato un annetto prima, mannaggia, Novara non è distante da casa mia :mad:.
Un saluto a Ezio :!:, fu grazie alle sue lunghe disamine tecniche che cominciai a bazzicare questo forum, ed alla fine mi iscrissi proprio per capire e conoscere meglio la mia moto, vallo a sapere che è pieno di svalvolati (manag docet:lol:) però, quando ho avuto occasione di conoscerne qualcuno di voi ne è sempre valsa la pena, grazie di tutto QDE, avanti così che va bene dai, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Q.d.E. è paragonabile alla rogna......quando ti gratti la espandi
A U G U R I !!!!!! :wav::wav: |
Auguroni a tutti noi ed un grazie particolare a QdE per avermi fatto compagnìa durante questi 15 anni in tutti i teatri operativi dove sono stato impiegato e vi assicuro che non è la stessa cosa che leggerlo dal divano!!
Bellissimo il primo Mukken umbro ed un ricordo a WalWal che era lì con noi ed a tutti gli altri amici che non sono più. Grazie a Bumoto ed ai suoi collaboratori.:D:D:D |
Auguri Qde !! 100 di questi giorni 🎂🎉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
AUGURONI a QDE ed a chi si sbatte per farlo andare bene, grazie per tutto.
|
Auguri a QdE e grazie di aver realizzato cotanto luogo di incontro al GV Bumoto!
100 di questi giorni ad entrambi! |
Io che sono vecchio mi accontento di "cinquanta di questi giorni" :):):) ma per tutti gli altri ben vengano "cento di questi giorni".Tantissimi auguroni a tutti e buona strada
|
Auguri a noi tutti!
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
AUGURI QDE
sono quasi 12 anni che viviamo insieme ed e' sempre bello ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |