![]() |
No, il telefono l'ha preparato il nano nel baule, lui l'ha solo passato alla moglie
|
Uno dei criminali con Gs oggi sulla A21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5bd09ebab4.jpg
Questa è mia moglie Lorena, ieri pomeriggio, incinta di nove mesi ✌️al dosso alto. Quello dietro è uno dei nostri due cani, Crodo, anch'essi presenti in vettura e regolarmente sui sedili posteriori con pettorina attaccata alle cinture. Stamattina alle 11.30 siamo partiti da Collio Val Trompia dove ho una casa di famiglia per pranzare a Broni con sua mamma e suo fratello. Alle 12.27 sono passate tot moto con catena, ho preso il telefono per scattare IO ma nn ho fatto in tempo. Le ho passato il tel vedendo questa staccata ma era cmq già troppo piccola perché si vedesse la targa. Se osservate attentamente dall'allineamento del cofano si può intuire il peso quasi equamente distribuito a bordo. Inoltre si evince chiaramente dalla poca trasparenza dell'aria l'assenza di climatizzazione. Circostanza, come sapete, tipicamente associata alla presenza di donne a bordo.Riguardo al biglietto lo metto sempre lì perché nel frattempo lei prende i soldi al casello. Serve altro? Perché ripeto se per voi l'ho fatta io non me ne frega una bega. Di foto alla guida ne ho fatte. Anche alla guida della moto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Sul discorso foto fatta da mano sinistra si aprono interrogativi.
Il cellulare dove era? Perché verosimilmente sta in centro alla auto. E se passato con la mano destra il punto di passaggio da mano a mano sta almeno oltre il centro della macchina mentre qui la foto è fatta chiaramente dal lato guidatore. Passato con mano sinistra dal lato a sinistra della strumentazione? Può essere. Ma la foto è fatta in posizione anteriore al volante. Per fare un passaggio in quella zona bisogna fare movimenti poco naturali. E poi la moglie è mancina? E senza vedere lo schermo come ha fatto a centrare perfettamente il soggetto? Mi sembra necessario a questo punto incaricare un CTU |
Quote:
|
A special
Guarda che si fa per ridere eh :) Saluti alla (bellissima) signora e figli maschi! Però non ci crede nessuno che la foto l'ha fatta lei... |
..a richiesta posso fornire link a post di *R* su catena copri targa, trucchi per il corretto posizionamento, uso e manutenzione, modelli consigliati..
|
Perfavore si, così lo banniamo. :lol:
|
Non ho bisogno di fare flame se ogni tanto qualcuno li fa sui ciclisti.
Non sono perfetto e come vedi non ho problemi a scrivere che sono tollerabili alcuni comportamenti fuori codice che adotto a mia volta. Speravo solo che fosse qualcuno di Qde affinché magari fosse un post utile a fargli avere un secondo di coscienza e magari un giorno smettere di farlo. So bene che l'argomento è ritrito, ma vista una risposta in questo thread mi sembra che non lo sia abbastanza. Tutto qui. In ogni caso non c'è problema se ritenete sia inutile chiudete pure 👍🏼 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque ci stava sfuggendo il nocciolo della questione: ma quei 10 scalmanati dove dovevano corre per uscire a Cremona, nella più piatta piattezza padana?
|
Ok, ma smettere di fare cosa?
Andare allegri sulla A21, guidare dei GS o mettere la catena sulla targa quando non serve? |
Quote:
Ermi se stato a snowdonia? |
Quote:
|
Alle 12.27 sono passate tot moto con catena, ho preso il telefono per scattare IO ma nn ho fatto in tempo. Le ho passato il tel vedendo questa staccata ma era cmq già troppo piccola perché si vedesse la targa.
Serve altro? Perché ripeto se per voi l'ho fatta io non me ne frega una bega. Di foto alla guida ne ho fatte. Anche alla guida della moto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE] non si fa..mentre si guida...altrimenti non criticare;) |
Noooo ho finito i popcorn
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Beati loro..li almeno non c'erano ciclisti. :D
|
Quote:
|
Mana forse era l'autogrill che c'è in corrispondenza dell'uscita. Red no problem di foto in auto ne ho fatte e non è una in più o in meno che mi cambia qualcosa. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...93a431e9ac.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uno dei criminali con Gs oggi sulla A21
Quote:
Erano di ritorno dalle mukke insonni. Si erano dopati di Redbull mischiata al caffè col ginseng. Ha fatto effetto tardi..... Alle 13 erano ancora in giro col Cruise control abbomba in attesa di finire le taniche da 33lt e che l'adrenalina rientrasse nei limiti . L'ultimo con l'800 ormai era in down.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |