![]() |
Però è tarato su Gnocca- Gnocca da Broda- Stragnocca- Galera.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
|
Quote:
A quello nel gruppo con me presero così, controllando con i dati sul libretto. La mia K1100RS nonostanta il rombo maschio e inconfondibile non venne - stranamente - misurata. |
Allora anch'io ce l'ho nei ciapet!!
|
a noi fermarono perchè l'amico in questione (ducati) era davvero TANTO rumoroso. Multa e passa la paura.
Diciamo che se in prossimità dei centri abitati uno si tiene e guida civilmente i rischi sono contenuti. |
quanto ha pagato di multa il tuo amico rumoroso?
|
era qualche anno fa, a memoria non erano 20€ e nemmeno 1000, mi sembra un paio di centinaia di franchi, o qualcosa del genere. Niente che un Genepy la sera nel B&B a Thusis non fosse riuscito a curare.
|
Una cifra che si può spendere dai.. ;)
|
Mi aggrego, vivendo near Svizzera mi capita spesso di andarci, quello che posso dirti è sempre in funzione del comportamento del pilota, infatti mi è capitato di vedere moto di tutte le fatture (anche special e artigianali) e nada, passaggi tranquilli, poliziotti tranquilli.
Ma tornando alla multa vera e propria sta sempre alle tasche del pilota, a Gaggiolo, il valico più vicino a casa mia, se non hai le palanche la moto sta ferma dove è, ti caricano in auto fino al più vicino bancomat e solo dopo aver pagato ti lasciano ripartire, fino a che non paghi non ti mollano, se fossi in voi farei qualcosa agli scarichi, se poi vi fermano (guida spericolata o troppo rumore) negate l'evidenza sempre, se salta fuori che eravate consci sono dolori. Comunque la Svizzera è splendida da girare, ha scenari mozzafiato e merita essere visitata almeno una volta nella vita, e state attenti sui passi, sono autorizzati anche i TIR a passare per non fare il giro completo dell'altipiano, dipende dai giorni in cui girerete, buona gita boys, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Sull'importo delle multe posso dire, per sventurata esperienza personale, che sono particolarmente fetenti.
Fermato per un sorpasso a un auto, che per inciso, sapendo che sono bastardi, non ho o avrei MAI fatto, mi é stato fatto il verbale. Importo della sanzione variabile tra i 60 e i 200 franchi. Ma l'importo avrebbe dovuto stabilirlo il giudice. Per farmi andare via hanno voluto il massimo della multa possibile come acconto. Dopo un mesetto mi arriva la documentazione: il giudice ha stabilito che la multa era di 60 franchi, i 140 pagati in più son divenuti tutti "spese processuali", altro che restituzione... Preferisco gli austriaci: se ti fermano ti fanno la multa subito, paghi e te ne vai senza pensarci più. inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Quote:
|
Quote:
Se sei salito sparato con relativa colonna sonora non c'è gnorri che tenga, li sono solo dolori, e tanti, questo è uno dei motivi per cui vado in Svizzera, con il fatto che c'è la certezza della pena, per me, andarci in moto vuol dire poter guidare rilassato, senza nessuno che fa manovre strane o pericolose. A conferma della cosa, quando mi capita (purtroppo raramente in questi ultimi anni) di poter andare per passi, mi godo sia la strada che gli scenari, correre e non potersi godere lo spettacolo non fa per me, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ah ok :) infatti, per il resto ho girato x parecchio senza db killer in centro Lugano e non mi hanno mai fermato.
|
Quote:
Spiega un po' che questa è nuova |
Tranquillo visto che avete sta fobia annuale svizzera si svizzera no volevo aumentare il livello di allerta. Tanto tra poco ci saranno i soliti thread: la pago la multa, mi hanno fregato, bastardi poliziotti ecc ecc :)
|
Vero, non vedo l'ora...!
|
In svizzera senza catalizzatore
No no, adesso mi spieghi cosa sono i radar termici @comp61 !
Visto che li hai nominati spiegaci questa novità della tecnologia Come funzionano, su quali leggi si basano...oppure se mi indichi dove si trovano nel sito della polizia svizzera perché non li ho trovati... |
se vado in sfizzera col Px del 79' Euro -4 mi sequestrano e buttano via la chiave?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |