![]() |
Pare non più
|
Quote:
di tutti i costruttori MotoGP Suzuki è quella più indecifrabile per Aprilia e Ktm davo per scontato l'attuale posizione, poi ci sono le solite due con la mina vagante Ducati con Suzuki non sai mai se c'è o non c'è..... |
La Suzuki per quanto investito sta andando anche troppo bene.
|
Quote:
Comunque, mi sembra si parlasse delle qualità di Iannone, non di Pedrosa. |
Tra i due Pedrosa tutta la vita
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
beh in ferrari di sicuro... in mercedes non ci giurerei
|
Infatti si è visto a cosa portano 2 galli nello stesso pollaio.
|
Quote:
per far capire meglio, in questa immagine noti qualcosa di strano.... http://4.bp.blogspot.com/-q76OZux9et...ry-lorenzo.JPG .....rispetto a questa quando Rossi torna in Yamaha http://media.motoblog.it/m/mov/movis...-lorenzo-1.jpg su una cosa hai ragione, il Titolo Costruttori è un dettaglio per lo "show" del MotoGP, crediammme.... che piaccia o no il MotoGP è uno show non siamo più ai tempi di Ago..... e Iannone ha polso da vendere, ed io spettatore, ovvero l'obiettivo principale di tutto il circo MotoGP, preferisco 100 volte un matto come Iannone sulla 2° HRC che il camomillo.... p.s. la M1 del 2011 era la moto Campione del Mondo col pilota Campione del Mondo e non sono riusciti a trovare uno sponsor.... il Titolo Costruttori .... :lol: |
Non capisco cosa c'entra lo sponsor con il titolo costruttori e con Iannone che è scarso ... ci penso un attimo e poi ...... non capisco lo stesso!
Quindi Ducati con Malboro avrebbe dovuto trionfare tutti gli anni ePedrosa e Gibernau con Telefonica e Repsol avrebbero dovuto vincere titoli su titoli? Fra l'altro anche il fatto che un pilota è appetibile per gli sponsor conta poco sul fatto di dare gas o meno....conta vendere e avere una faccia e un carattere che attiri i consumatori, mica altro! Ogni pilota di MotoGp è una primadonna viziata e capricciosa, alcuni lo mostrano in una maniera, altri in un'altra e altri ancora la tengono sapientemente nascosta o spacciandola per simpatia o guasconeria! L'unica problema di Iannone è che possiede tutta la guasconeria del vincente senza avere vinto ancora un cacchio.....e i tifosi si sa come sono fatti, perdonano e giusitificano solo i vincenti! 1100 GS forever |
Quote:
corrono per far parlare di sé, per ottenerlo ci deve essere spettacolo, appassionante, però spettacolo.... e i sponsor arrivano Smuove di più un titolo di Rossi che 10 titoli costruttori.... Pedrosa 12 anni in HRC senza vincere è la negazione dello scopo principale del circo MotoGP se vincesse quel matto di Iannone fa più "spettacolo" dei 12 anni di Pedrosa.... però per avere una possibilità devono dargli una moto vincente proviamo a ragionare in termini di "show", tanto la MotoGP è tale.... su sta casso di 2° HRC è meglio Pedrosa o Iannone?? domanda rivolta agli appassionati/spettatori .... per me Iannone, senza pensarci |
In questo momento voterei Iannone, non perche' sia certo che possa far meglio di Pedrosa, ma solo perche' ritengo che oramai Pedrosa se poteva vincere lo avrebbe gia' dovuto fare da mo' ...
Giusto per cambiare, insomma ... ZK ...12 anni in HRC ... tutti i suoi compagni di squadra hanno vinto il mondiale ... TUTTI ... lui no ... |
tutti tranne Dovizioso....
|
Non volevo dirlo ... :lol:
|
Forse per case e Sponsor nuovi può servire l'effetto Rossi, questo è vero ... per una casa come Honda e uno sponsor come Repsol, poco importa!
Anche Ducati e Malboro in ogni caso non ne hanno fatto un dramma per giungere al divorzio! Yamaha da quel punto di vista è una casa meno forte e ha sempre sofferto l'effetto "pilota"! In ogni caso da questo punto di vista Iannone mi sembra appetibile come un cotechino con purè in spiaggia ad agosto! 1100 GS forever |
Quote:
|
Non credo sia acredine.
E' semplicemente la verita' dei numeri. Se quest'anno dovesse vincere Dovizioso, credo che stapperemmo tutti una di quello buono ... |
Vorrei proprio vedere se Marquez sarebbe contendo di averlo ORA come compagno di squadra! :lol:
|
Fra l'altro leggevo il post riferito ai pochi investimenti fatti da Suzuki sulla MotoGP e anche qui non riesco a capire perché un giorno il fattore investimenti è importante, l'altro no!
Mi spiego meglio...ho sempre provato forte antipatia (anche se l'ho sempre tifato) per Biaggi! Ho sempre provato forte simpatia per Rossi e gioito per le sue vittorie...anche se criticamente! Per pura curiosità mi sono andato a rivedere dopo una intervista di Rainey gli investimenti fatti da Yamaha prima e dopo l'arrivo di Rossi! Nel 2004 hanno abbandonato quasi tutte le classi e categoria per riversarsare tutte le risorse sulla MotoGp (a mio parere giustamente)! Allora arriviamo ad un compromesso...non possiamo tirare fuori questi famosi "investimenti" solo quando ci pare! Iannone sta facendo cagare....punto! Altrimenti riguardiamo anche le moto ufficiali e private guidate dai piloti più famosi e vediamo con cosa hanno vinto o perso! 1100 GS forever |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |