Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sono molto contento per (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=474735)

ettore61 28-06-2017 19:06

Pedrosa ha dalla sua che simpatico, ma lui e Lorenzo, che si prendano una bella barca a vela e vadano a veleggiare.

lasciate il posto a gente più giovane.

GHIAIA 28-06-2017 19:19

Adoro Petrux... fino a qualche mese fa non aveva neanche la pagina ufficiale su Facebook...
Altro che i bimbi di 10 anni del CIV già campioni inside.

Che spettacolo.

comp61 28-06-2017 19:22

ducati con Giorgio ha toppato di brutto. O gli stravolge la moto, ma adesso non ha senso o lo molla per un Petrucci.

comp61 28-06-2017 22:55

E iannone se la ride di brutto: mi avete licenziato per mister migliaia dì monster vendute per essere zerimo!!!!! Ahah

PMiz 28-06-2017 23:09

Iannone c'ha poco da ridere ... (perlomeno in pista :lol:) ...

Riccetto 29-06-2017 00:33

Sicuramente sorride quando entra in camera da letto e trova ad aspettarlo Belen... :rolleyes:

Pirla© guadagnato sul campo

Pier_il_polso 29-06-2017 02:49

Quote:

Originariamente inviata da joe1949 (Messaggio 9488758)
Col se e col ma la storia non si fa: Rossi la sua figuraccia in Ducati l' ha già fatta, meglio che non ci riprovi, và... :lol:

Mah, io in realtà non la vedo proprio così; quando per due anni sei attorno alla 5/6 posizione ma sei costantemente la ducati più avanti sia nelle singole gare che in campionato, la figuraccia non la fa il pilota, ma la moto...

Boccia1 29-06-2017 10:08

Lo sbaglio di Rossi fu far pensare e sperare ai tifosi che il differenziale sarebbe stato lui, ed incappare nella peggior Ducati forse di sempre. Lorenzo, fino ad oggi haa dato meno questa impressione, tuttavia il bilancio è impietoso ed al momemto peggiore di quello di Rossi, uma disfatta , considerando che non ha mai dimostrato di avere la capacità di reazione ed il caratteere di Rossi. Per Petrucci spero che il momnto positivo continui. E grande Dovi

zangi 29-06-2017 10:47

Mm ha elogiato il coraggio di Lorenzo,perché la ducati è un incognita.
A me sembra che tutti stiano ottenendo ottimi risultati con ducati,l'unico è proprio Lorenzo.

alligator 29-06-2017 13:41

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 9487689)
Po' esse ... Mi dà l'impressione che non abbia una gran voglia, Lorenzo, anche se l'esperienza di Rossi su Ducati non fu molto diversa ... anche se, allora, Rossi era quasi sempre il migliore dei ducatisti.

La Ducati evidentemente ha (e aveva al tempo di Rossi) delle caratteristiche così particolari, che richiedono abitudine e stile di guida sostanzialmente diverso da quello a cui era abituato Rossi e così per Lorenzo.

Sono fan di Rossi e Lorenzo proprio non mi piace, però è doveroso ricordare che lo stesso Valentino ebbe problemi molto simili a quelli che sta vivendo oggi lo spagnolo. Piuttosto sarebbe interessante scoprire se fra i tanti approdati in Ducati ci sia stato qualcuno capace di guidarle bene da subito. Io non ho questa memoria storica, che dite?

P.S. Bravo Petrucci, ho trovato anche il suo atteggiamento post-gara molto "centrato". Arrabbiato il giusto per non essere riuscito ad arrivare primo (la fame c'è), arrabbiato il giusto per non essere stato messo nelle condizioni di passare i doppiati senza essere ostacolato, ma tutto sommato controllato e sincero nei confronti di sè stesso e di Rossi.

reka 29-06-2017 13:46

Stoner andò subito alla grande

PMiz 29-06-2017 13:46

Quote:

Originariamente inviata da alligator (Messaggio 9491272)
... Piuttosto sarebbe interessante scoprire se fra i tanti approdati in Ducati ci sia stato qualcuno capace di guidarle bene da subito. Io non ho questa memoria storica, che dite? ...

Io mi ricordo di un tipo ... mi pare si chiamasse Stoner ... o qualcosa del genere ... :confused:

mambo 29-06-2017 14:00

Lorenzo ha la sua arma vincente nell'alta velocità di percorrenza in curva...la Ducati no..

TWISTER7474 29-06-2017 16:20

Lorenzo se non cambia niente in questa stagione e o nella prossima, può tranquillamente considerare finita la sua carriera in MotoGP... in Yamaha non lo prenderanno mai più per più che ovvi motivi... in Honda finché c'è M. Marquez non se ne parla proprio ed il bimbominchia vorrà sicuramente al suo fianco il fratellino Alex... in Suzuki ce lo vedete??? Io no..... queste sono le conseguenze del comportamento idiota di Lorenzo avuto negli ultimi due anni...chi semina raccoglie....

dpelago 29-06-2017 16:24

Io prima di sentenziare la fine della carriera di un pluricampione del mondo, ed etichettare come " idiota " il comportamento del più pagato tra i top ridders della motoGP, utilizzerei qualche cautela di circostanza ......

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT

PMiz 29-06-2017 16:54

ROTFL :lol:

marameo 29-06-2017 17:11

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 9491278)
Io mi ricordo di un tipo ... mi pare si chiamasse Stoner ... o qualcosa del genere ... :confused:

Che ha vinto ben un mondiale nell'anno di grazia della ducati.......e poi , nonostante le sue riconosciute capacita' ha dovuto cambiar casacca e salire sulla miglior moto di quell'anno per portarsi a casa il secondo....

Bladerunner72 29-06-2017 17:29

Capirossi la guidò subito fortissimo, anzi lui guidò forte la prima D16 che era una bestia incontrollabile, Si racconta che scaldasse talmente tanto che finiva le gare con le ustioni sugli avambracci. ha rischiato anche di vincere il mondiale con la Ducati il buon capirex.

PMiz 29-06-2017 17:29

Ad una lettura distratta parrebbe che, in capo a pochi post, siamo riusciti a battezzare come "mezzi incapaci" sia Lorenzo che Stoner ...

Suvvia ... :lol:

Ricodiamoci che, al tempo di Stoner, i secondi piloti Ducati finivano in psicanalisi per i distacchi che prendevano ...

PMiz 29-06-2017 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9491596)
... ha rischiato anche di vincere il mondiale con la Ducati il buon capirex.

Credo che a Gibernau fischino ancor oggi le orecchie dalle bestemmie che gli ho tirato ...
:cussing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.