![]() |
Pedrosa ha dalla sua che simpatico, ma lui e Lorenzo, che si prendano una bella barca a vela e vadano a veleggiare.
lasciate il posto a gente più giovane. |
Adoro Petrux... fino a qualche mese fa non aveva neanche la pagina ufficiale su Facebook...
Altro che i bimbi di 10 anni del CIV già campioni inside. Che spettacolo. |
ducati con Giorgio ha toppato di brutto. O gli stravolge la moto, ma adesso non ha senso o lo molla per un Petrucci.
|
E iannone se la ride di brutto: mi avete licenziato per mister migliaia dì monster vendute per essere zerimo!!!!! Ahah
|
Iannone c'ha poco da ridere ... (perlomeno in pista :lol:) ...
|
Sicuramente sorride quando entra in camera da letto e trova ad aspettarlo Belen... :rolleyes:
Pirla© guadagnato sul campo |
Quote:
Mah, io in realtà non la vedo proprio così; quando per due anni sei attorno alla 5/6 posizione ma sei costantemente la ducati più avanti sia nelle singole gare che in campionato, la figuraccia non la fa il pilota, ma la moto... |
Lo sbaglio di Rossi fu far pensare e sperare ai tifosi che il differenziale sarebbe stato lui, ed incappare nella peggior Ducati forse di sempre. Lorenzo, fino ad oggi haa dato meno questa impressione, tuttavia il bilancio è impietoso ed al momemto peggiore di quello di Rossi, uma disfatta , considerando che non ha mai dimostrato di avere la capacità di reazione ed il caratteere di Rossi. Per Petrucci spero che il momnto positivo continui. E grande Dovi
|
Mm ha elogiato il coraggio di Lorenzo,perché la ducati è un incognita.
A me sembra che tutti stiano ottenendo ottimi risultati con ducati,l'unico è proprio Lorenzo. |
Quote:
Sono fan di Rossi e Lorenzo proprio non mi piace, però è doveroso ricordare che lo stesso Valentino ebbe problemi molto simili a quelli che sta vivendo oggi lo spagnolo. Piuttosto sarebbe interessante scoprire se fra i tanti approdati in Ducati ci sia stato qualcuno capace di guidarle bene da subito. Io non ho questa memoria storica, che dite? P.S. Bravo Petrucci, ho trovato anche il suo atteggiamento post-gara molto "centrato". Arrabbiato il giusto per non essere riuscito ad arrivare primo (la fame c'è), arrabbiato il giusto per non essere stato messo nelle condizioni di passare i doppiati senza essere ostacolato, ma tutto sommato controllato e sincero nei confronti di sè stesso e di Rossi. |
Stoner andò subito alla grande
|
Quote:
|
Lorenzo ha la sua arma vincente nell'alta velocità di percorrenza in curva...la Ducati no..
|
Lorenzo se non cambia niente in questa stagione e o nella prossima, può tranquillamente considerare finita la sua carriera in MotoGP... in Yamaha non lo prenderanno mai più per più che ovvi motivi... in Honda finché c'è M. Marquez non se ne parla proprio ed il bimbominchia vorrà sicuramente al suo fianco il fratellino Alex... in Suzuki ce lo vedete??? Io no..... queste sono le conseguenze del comportamento idiota di Lorenzo avuto negli ultimi due anni...chi semina raccoglie....
|
Io prima di sentenziare la fine della carriera di un pluricampione del mondo, ed etichettare come " idiota " il comportamento del più pagato tra i top ridders della motoGP, utilizzerei qualche cautela di circostanza ......
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
ROTFL :lol:
|
Quote:
|
Capirossi la guidò subito fortissimo, anzi lui guidò forte la prima D16 che era una bestia incontrollabile, Si racconta che scaldasse talmente tanto che finiva le gare con le ustioni sugli avambracci. ha rischiato anche di vincere il mondiale con la Ducati il buon capirex.
|
Ad una lettura distratta parrebbe che, in capo a pochi post, siamo riusciti a battezzare come "mezzi incapaci" sia Lorenzo che Stoner ...
Suvvia ... :lol: Ricodiamoci che, al tempo di Stoner, i secondi piloti Ducati finivano in psicanalisi per i distacchi che prendevano ... |
Quote:
:cussing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |