![]() |
come dicevo in un intervento precedente, no alle europee.
Ho avuto la moto per le mie esigente, una cb 600 f quella da turismo per intenderci, non il modello tipo crb pagata 1200 eruo...ed ho avuto il k1200r che era la moto che mi piaceva... rimpiango di aver tolto il cbf 600 e stracontento di aver tolto il k1200r. Quindi, forte di questa esperienza, preferisco acquistare utilizzando la ragione e non la pancia anche perchè attualmente, il concetto che ho di moto è di un mezzo di trasporto e basta. La scelta quindi ricadrebbe sule enduro stradali japponesi o al max sulla nc 750 che ha dei consumi bassissimi e si avvicina tantissimo alla cb 600 f. |
Quote:
però lo scooter non lo acquisterò mai! |
Quote:
Infili la chiave, pigi il tastino e parte. Sempre. Manutenzione assolutamente irrisoria ed adatta al fai da te. |
Quote:
Ho la F monocilindrica. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Beh dai, è pur sempre un comodo elettrodomestico! :)
|
Yamaha 660 Tenerè poca spesa tanta resa.
|
Avuta la Ya 660. Comoda anche X 2 Freni decenti consumo modico e la puoi caricare come un musso
|
il miglior veicolo mai prodotto
http://www.tdmitalia.net/lemoto/colo...galaxy%202.jpg fine delle trasmissioni |
si ma non si può guardare
|
seguo anche io perché mi trovo nella stessa situazione di budget ma con una scelta già ridotta a due contendenti F650/800...
|
Quote:
eppura tocca conviverci. |
...esteticamente non mi dispiace la Yamaha MT-03.
|
funziona sempre col 660 minarelli che per me ha sempre avuto un limite meccanico nell'avere solo 5 rapporti.
stesso limite anche per il 650bmw/rotax. |
una moto per le miei esigenze
Tra l'altro il minarelli gira molto bene basso.quindi la 6ª era proprio auspicabile
|
Quote:
|
😂
Cazzo di correttore |
Crf250L augh ho detto
|
Quote:
Per esperienza posso dire che mi costava di più mantenere il VStrom DL1000 (ne ho avuti tre) che non l'attuale GSA...solo per il consumo della benzina*...e poi vogliamo mettere i tagliandi ogni 6.000 anziché 10.000 e non sempre economici? Kit catena/corona/pignone? *faccio un esempio: nell'ultimo giro che ho fatto con il GSA su 580km ho consumato 32 litri di benzina che sono poco più di 18 km/l (media che ho sempre avuto con questa moto), mentre con il DL1000 di media facevo i 14km/l. Ora la GSA ha 150.000km...quanta benzina ho risparmiato? Mentre con il GSA, in 150.000km, ho consumato 8.333 lt di benzina con il DL1000 ne avrei consumati 10.714 |
E il costo di acquisto?
Un gsa costa come un dl1000??? È? |
Il buon Briscola vende una xt che andrebbe benissimo al caso tuo
ACiEmme I'm back ... con 50 cc in più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |