![]() |
Il pecorone è anche antisudorifero 😉 certo deve piacere. Diciamo che è per "tipi un po' particolari" 😆😆
|
se vi sudano le chiappe vi consiglio il coprisella della tucano urbano "Cool Fresh" minima spesa massima resa, c'e' l'ho dalla stagione scorsa e devo dire che funziona...certo esteticamente fa pieta' ed e' un po' scivoloso pero' ci si abitua! ciao!
|
@zuzzu visto che qui siamo OT, vorresti renderci partecipi del tuo viaggio? visto i tapponi sarei curioso di sapere che strada hai fatto in norvegia, io ci vado in agosto e sto cercando di calibrare i tempi. giusto per capire quanta strada si può fare in un giorno e a che andatura :)
trovi il topic qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=468044&page=6 |
Quote:
appena rientrato da 5 giorni 2.800 km con temperature tra i 22 ed i 40, testato sia con intimo civile che tecnico, problema risolto. aggiunge anche un po' di comodità. grazie. |
perfetto! grazie! e si aggiunge anche un po' di morbidezza!
|
sella ADV.... si suda!
Lo appena ordinata
Costa poco quindi la provo se poi per un qualche motivo non mi trovo la tolgo o trovo una migliore la cambio Costando poco vale la pena provare Poi anche ultimi giorni che ha rinfrescato la sella pilota dopo pochi minuti la sento tiepida così metto la mano sotto ma non sento caldo particolare però la sella e piuttosto calda e non sono io che la riscaldo ma arriva calore Sembra di avere la sella Riscaldata Sella che esiste ma dovrebbero inventare la sella refrigerata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma questo copri sella si adatta bene ad una adv 2017? Esiste qualcosa anche per il passeggero?
|
si adatta, ne prendi due
|
sella ADV.... si suda!
Sui commenti chi la presa ne parla bene
Costa poco e va benone Che alternativa abbiamo ??? Certo se uno è delicato non vuole che esteticamente sua moto venga minimamente danneggiata allora si tenga il dolore al sedere il caldo ect Io provo male che vada ci ho rimesso 24 euro Molto bene sembra che sia il pelo di pecora ma li si tutti ti guardano la moto o meglio la sella Infatti io non ho mai visto una sella col pelo In realtà o nho mai visto nessuna sella con un sedile gonfiabile o altro La gente stringe i denti ma io anche solo per il caldo che sento provenire dalla sella provo a migliorarla Se cambio interno della sella spendo parecchio e magari poi no mmi trovo col risultato Qui provo sto coprisella e vediamo Spero mi arrivi entro fine settimana Ma al momento non ancora spedito non vorrei che venditore in ferie 😡 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma bisogna prendere la 326-02 ... e va bene anche per il passeggero o ci vuole la 1?
|
sella ADV.... si suda!
Pilota 326 02 almeno io ho ordinato questo ma
Non mi è ancora arrivato 🙄 Passeggero non so quindi aspetta vedere se qualcuno chiarisce quale prendere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Piuttosto bisogna capire se estensione verso serbatoio può creare problemi tipo strisciare serbatoio
Penso e spero di no però è una cosa da chiarire Chi lo ha già montato lo sa io no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sella ADV.... si suda!
Si tratta di un coprisella fatto di sola rete ma scrive chi la presa che è comoda
Non è un gonfiabile nemmeno sella gel Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora attendo un attimo per la versione due conducente ho la protezione adesiva per il sebatoio quindi ok mi resta di sapere se per il passeggero ci vuole la 1..visto che la protuberanza non serve...chi la possiede puo fare questa prova ...funziona anche sulla sella passeggero?
|
la protezione serbatoio l'ho infiliata tra serbatoio e sella, la mia è in posizione alta.
per il passeggero non so, ma considerando che la sella ha dimensioni più abbondanti prenderei la più grande tra le disponibili |
Bene ordinate due quando arrivano dopo domani faro qualche foto
|
Arrivate ..eccole
http://i.imgur.com/rk2G8HY.jpg |
efficace lo sarà sicuramente
ma un si può guardà :lol: |
A vederle così fanno un po' impressione specie quella passeggerò
Io ordinata due gg fa con messaggio al venditore di spedirla prima possibile Risposta negozio chiuso per ferie😡 Poi stamattina mi arriva email pacco spedito consegna 📦 domani Ok 👌 hanno riaperto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La sella del gs scalda
Questi coprisella ridurranno questo problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |