![]() |
è una strada, una bella strada ma niente di trascendentale. se si passa rispettando le regole non vedo che problemoni possano esserci con le ffoo
anzi, una volta per poco non li travolgo perchè fermavano il traffico dietro una curva cieca:lol: |
"Ammè me piace" (cit.)
Oltretutto sono talmente abituato a farlo da Sestri verso Levanto che ormai la pecca nell'asfalto non mi da noia Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Miluzzz, grazie per l''offerta prima di tutto...cioè, non è che mi facciano paura le ffoo, però, da quello che raccontano in questo 3d...insomma, fanno di tutto per incularti se passi di lì. Tra l'altro dovrei passarci domenica primo pomeriggio, tornando da firenze...magari vedrò di venirci in settimana(con la k), anche per godermi un pò la strada, senza doverla fare tutta a 50kmh...e con la rt.
|
Quote:
io volevo chiedergli le foto per vedere se si vedeva bene la saponetta che strisciava sull'asfalto e dietro chi sai tu col ninja in posa plastica pure lui... 😂 comunque c'è poco da dire è poco da fare purtroppo il tizio scassa i suddetti, i cartelli coi limiti ci sono, se multano c'è poco da fare... io sto evitando come la peste la zona, se posso ci passo la sera o quando riesco a fare un giro pausa pranzo.. purtroppo resta una delle poche strade della zona con asfalto semi decente.. centocroci un disastro ma cavolo quanto è bella quella strada! passato l'altro gg devo ordinare saponette nuove 😎 Pirla pro ™ |
Quote:
C'è gusto? Da come hai descritto l'asfalto l'ultima volta che lo hai fatto saranno passati vent'anni. ... Poi se tu dal Tagliamento a Mattarana non vedi il mare hai un problema molto serio alla vista.... Detto questo......come dice il diavolauss....non ci sono funivie,per cui puoi evitare di venirci P.s. La regia sarebbe? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
il solco della fibra ottica risale ad almeno una dozzina d'anni fa. traumatico il primo passaggio sulla strada totalmente rovinata. penso che ormai avran riasfaltato tutto, le ultime volte non ci ho fatto caso
ecco... l'ultimo giretto fu nel 2011... azz se passa il tempo http://quellidellelica.com/vbforums/...d.php?t=323781 |
Quote:
Lo ricordo bene. .... Io faccio la spola da casa mia fino a Sestri e ritorno..........ho casa a Sestri..... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
fine anni 90 rientra pienamente nell'almeno una dozzina di anni fa:lol:
2017-1999=18>=12 :lol: |
Quote:
|
Secondo me oltre la bellezza del paesaggio...tutte le strade sono un ti bracco. Tra forze dell' ordine senza soldi. E il resto ....
LG-K220 |
Imho, uno dei più bei passi appenninici che ho fatto, come tracciato e come asfalto. Molto divertente anche se in RT (@ Lucio ;) ).
|
Peppone, ti invito a pranzo/cena dove so' io dopo il Bracco e poi ci facciamo un giretto assieme godendoci anche il Panorama, vediamo se poi sarai ancora della stessa opinione...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però tutto può essere, anche da un punto dei Lessini in condizioni di limpido particolare ho visto Venezia. Ci vorrebbe una funivia. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
....non sono mai andato via :)
Per restare in tema, potrei postare la foto del mio recente giro sul Bracco. Risale alla fine degli anni '90 :) Magro bottino di foto, Peppone. Pochissimo tempo e impegni vari, oltre al caldo, hanno limitato parecchio le possibilita' di quualche giro serio, ma sopratutto nuovi posti. Comunque vedro' di provvedere :) |
riprendo il 3rd....
sono indemoniati coi controlli.. ieri sera (martedì) ore 19:30-19:40 nel paese del bracco a lato a salire pattuglia carabinieri che fermava tutti..' io di passaggio con un amico a scendere verso sestri... c'è poco da fare anche in settimana ora ci si mettono.. chi non ha voglia di farsi fermare, levare guanti casco (la cosa più noiosa per me )e poi rimettere su tutto, per un po' eviti il bracco |
Ma sì ti fermano, ma di solito ti controllano i documenti e stop, poi dove dici tu, in mezzo al paese, se vai veloce te la vai a cercare... E a quel punto fanno anche bene a farti l'alesaggio al deretano...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
bracco paradossale...
dico solo strano in settimana ad orari nn consoni...
che leggano il forum ? 😂😂 più che altro mi veniva da sorridere perché avevano fermato due , credo padre con la sua moto e figlio su 125 giusto per farli morire di caldo fermi su asfalto in tuta di pelle |
quelli in tuta di pelle devono sudare le dodici camicie di Ercole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |