![]() |
IL CATALIZZATORE sta al calduccio alla dx della scritta TAGLIO.... valga solo come foto.... NON PER EFFETTUARE TAGLI O STR... varie.
http://i.imgur.com/VsvTjaU.jpg |
i video non si vedono :(
|
i video non si vedono....
|
Quoto alla grande Rogerpoeta,
appena fatto la stessa cosa sul mio ADV my 2017.... Il grande calore alla coscia e polpaccio zavorrina sparisce e la moto non ha piu quel grande buco in erogazione a 4/5000 girI Buona serata!! |
@ Rogerpoeta
Ti sto provando a contattare, appena riesci per favore rispondimi Vorrei chiarimenti sul tuo operato Grazie |
Quote:
|
La pulizia del catalizzatore mi stuzzica alquanto, avevo pensato di acuistare i collettori già decatalizzati tipo Arrow, Mivv, Akrapovic... Ma i prezzi non sono bassi, ne esistono di più economici o conviene trovarne di usati e scatalizzare?
trovato questi prezzi, ce ne sono di più economici? E sapete se montano con lo scarico originale? Mivv Raccordo Collettore Elimina Catalizzatore Inox (Tubo No Kat) per BMW R 1200 GS 2013> 13> [Codice: B.016.C1] 387 € Akrapovic Kit Collettori Racing 2:1 in Acciaio inox per BMW R1200GS Adventure 2014 14> [Codice: E-B12R4] 550 € Arrow Collettore in acciaio NON omologato BMW R1200GS/Adventure 2013>2016/R1200R 15>16 [Codice: 71632MI] 579 € Akrapovic Kit Collettori Racing 2:1 in Titanio per BMW R1200GS 2013 13> [Codice: E-B12E1] 782 € |
Secondo me conviene statalizzare quello originale poi lo ricompri usato tra qualche anno se si vuole ritornare sui suoi passi
|
Ma dite che scatalizzando i collettori originali poi al tagliando/revisione risulta qualcosa che può dare rogne?
Parlo soprattutto per i modelli euro4 |
Ah dimenticavo di chiedere...
Se volessi comprare dei collettori usati per modoficarli, avendo la rallye 2017 vanno bene anche quelli dei modelli dal 2013 al 2016? Gli attacchi sono i medesimi giusto? |
Qualcuno sa se questi collettori senza catalizzatore possono essere montati con lo scarico originale o lo hanno già montato
|
si io.
avevo i Collettori Akrapovic con lo scarico originale!! |
Quote:
Allora ci son 2 alternative: 1) Mi domando a cosa serva il cat oppure che sensori utilizzino alla revisione 2) Basta pagare....e si passa. Alternativa? Basta cambiare moto prima dei 4 anni :-) |
Quote:
|
Io Akra in titanio molto bene
Con Smart IAT ancora meglio |
@zuzzu,
infatti....cambio moto prima dei 4 anni!! ho scatalizzato...anche ha me è stato detto che passerà..... ma io ci credo poco ,basta sentire il profumo che esce dallo scarico....però devo dire che ADV va meglio. |
Io infine, dopo aver acquistato uno scarico/terminale originale usato, ho rinunciato ad effettuare la modifica. Alla mia zavorrina non piace sentire più rumore di quanto già ne fa la marmitta originale.
|
Quote:
Resa buona, del tutto simile al terminale Akra con cat originale. Rimesso il cat + che altro per tranquillità per questioni legali! |
certo che avere stesse moto e leggere cose diverse... hai voglia a capire la solfa XD
Io sto cercando dei collettori usati per la Rallye 2017. Li sto cercando dal 2013 al 2017 perchè immagino abbiano stessi attacchi. Se ciò non è vero per favore stoppatemi! Cmq non so da chi ho letto che "si trovano a poco" :| Io usati a meno di 300€ non ne ho trovati. In più dopo sono da scatalizzare e certamente non sono in grado di saldare il tutto come si deve quindi dovrò sborsare altri danari. Dov'è che si troverebbero a prezzi ragionevoli?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |