![]() |
me sempre tramite blutut e app per smartfon?
|
Cevto...non vovio mica spovcarmi le manine...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Se può interessare ho una applicazione per smartphone che segnala con un bip quanti imbecilli ci sono nei paraggi, potrebbe interessare qualcuno? Ma ho paura che in questo forum possa impallarsi! Ora voglio vedere chi si sente preso in causa! :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma il TPMS (corretto) della Garmin? Non l'ho mai usato ma ho visto che sia il mio ex zumo che il Navi VI lo supportano...
|
...con questo caldo anomalo...evito di scrivere....per raffreddare un pochino, che ne direste di qualche OT?....
PS, ciao @animal, ti ricordi di me?, mi manchi tanto... |
Ummamma!! 🤤🤤😂😂
|
Vendesi senso dell'umor usato poco...astenersi perditempo e sognatori...
Soprattutto sognatori.
|
Ma... non saprei ...
Per il rileva imbecilli, dico ... Cioè, se è già a fondo scala non credo possa riuscire a rilevarne altri nelle vicinanze... |
Ma devo accenderlo, o é già acceso ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...77d3e8eccf.jpg
|
Il mio comincia a fare bip bip :-)
|
Finalmente per il verso giusto 😉 si scherza!
|
Certo però, pure tu devi sempre dire l'ultima parola è! :) Anche io scherzo! ;)
|
Ricapitolando… direi che i sensori originali che adesso ti ritrovi sulla moto senza la loro centralina non possono essere utilizzati da eventuali app (ammesso che ce ne siano) e probabilmente nemmeno collegandoti con una interfaccia OBD al can bus della moto poiché manca l’elemento che è in grado di leggere i dati inviati dai sensori nei cerchi (ovvero la centralina).
Se non sbaglio avevo letto che non puoi montare la centralina per il controllo delle pressione perché solo quella non esiste come ricambio. Però mi è venuto in mente che quando monti successivamente l’antifurto originale BMW, esiste la versione apposta per le moto con il controllo della pressione perché la centralina dell’antifurto che ti montano “sostituisce” quella del controllo pressione (io la mia del controllo pressione l’ho in una scatola perché me la sono fatta ridare dopo aver montato un paio di anni fa l’antifurto). Hai provato ad informarti in BMW se magari montando l’antifurto puoi “recuperare” la funzione di monitoraggio della pressione? Mi pare che il costo dell’antifurto montato si aggiri sui 250/300 euro. Certo non sono pochi, però oltre alla pressione poi avresti anche l’antifurto… (ammesso che già tu non lo abbia). Ciao. |
Tutto esatto, mi informo sulla possibilità di installare l'antifurto con possibile "recupero" della funzione di monitoraggio della pressione.
Grazie per la dritta. |
Ho attaccato ora con la concessionaria BMW e mi ha confermato quello che #StiloJ mi ha detto in merito all'installazione dell'antifurto, peccato però che questo era possibile con i modelli precedenti, in quanto l'antifurto integrava la centralina per il controllo pressione, sulle 2017 sono separati. :-(
|
Quote:
Se non ricordo male.....ci siamo visti nelle Marche di recente eh?.... ;-)) |
Azz che sfig@!
|
Mi ha detto però che non è escluso che con il tempo la BMW non dia la possibilità di installare la centralina, dice che è solita fare di queste cose. Speriamo! :-)
|
Forse ot...ma le batterie dei sensori si possono cambiare ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |