Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mal di moto!aiuto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=474004)

GSsino 11-06-2017 22:10

tutto apposto raga! oggi più di 500km di curve assatanate tra monte baldo, val d'adige, valpollicella e lessinia senza il benchè minimo problema :thumbup: probabile qualcosa che avevo mangiato la sera prima...sento cmq il doc per accertamenti...ma che ben che va sta moto!

mamba 11-06-2017 22:13

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 9467281)
. Non ho mai capito se fosse per qualche esalazione interna o per la maniera in cui comprimeva. Da buon genovese ho resistito fino al suo termine di vita, poi piú nessun maldimoto

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

C'era sfiato tra il casco e i pantaloni?

Il Giova 12-06-2017 09:53

Ti è andata di lusso... io tornavo da Faenza ed alla fine della tangenziale di Bologna ho sboccato sull'incrocio.... stavo malissimo poi però è passata fino a casa... appena arrivato di nuovo.... poi a letto... il giorno dopo passato tutto... virus era... una fatica orba arrivare da Faenza a casa non finiva mai.... vacca Giuda

rasù 12-06-2017 10:25

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 9467368)
C'era sfiato tra il casco e i pantaloni?

nein, forse il rilascio di qualche componente/solvente dell'imbottitura cui ero particolarmente sensibile (occulto, perchè a naso non sentivo nulla)...:lol:

era questo, x inciso

http://i.ebayimg.com/00/s/NzY4WDEwMj...ZLxWO/$_57.JPG

Panzerkampfwagen 12-06-2017 10:32

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 9467281)
Da buon genovese ho resistito fino al suo termine di vita

Rotfl!

Sembra la barzelletta del motociclista scozzese che con una costosa bottiglia di uischi nello zaino casca, e tirandosi su sentendo liquido colare lungo la gamba dice "Signore ti prego fa che sia sangue".

Si soffre meno a vomitare l'anima che a scucir palanche...

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

rasù 12-06-2017 10:38

ma anche di quello che torna a casa fuori orario, vede il furgone dell'idraulico fuori casa e spera che sia l'amante della moglie.

un casco è un casco è un casco:lol: e poi non mi faceva vomitare ma solo una leggera nausea.

in realtà lo alternavo con altri, ma l'ho usato fino a che l'imbottitura ha retto.

fastmirko 12-06-2017 14:07

Succede qualche volta anche a me, andando in moto al lavoro di lunedì.

japoswim 12-06-2017 22:34

stessa cosa accaduta a me 20 giorni fa durante una delle prime uscite calde over 30 gradi: partito già un pò stanco, disidratato e accaldato ma smanioso di moto, arrivato sul passo con 10 gradi in meno e una volta ridisceso complice la rapida escursione termica mi sono sentito come te. Mi sono messo all'ombra, ho bevuto e mi sono rinfrescato ad una fontana per una mezz'ora e poi passato tutto. Mai successo prima nemmeno d'estate dopo 400 km di curve e passi!!

Capirobi 13-06-2017 08:45

Quote:

Originariamente inviata da GSsino (Messaggio 9467366)
tutto apposto raga! oggi più di 500km di curve assatanate tra monte baldo, val d'adige, valpollicella e lessinia senza il benchè minimo problema :thumbup: probabile qualcosa che avevo mangiato la sera prima...sento cmq il doc per accertamenti...ma che ben che va sta moto!

Bene. Molto bene. :)

joe1949 13-06-2017 09:03

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 9467808)
ma anche di quello che torna a casa fuori orario, vede il furgone dell'idraulico fuori casa e spera che sia l'amante della moglie.

Quella del wisky la conoscevo, ma questa me la segno! :lol:

feromone 13-06-2017 09:11

Te lo dico io che cosa hai...cervicale!

1100 GS forever

joe1949 13-06-2017 09:52

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 9467220)
Lo so,ma può essere indotto inconsciamente....no?

Assistetti a un attacco di panico che fui io a indurre inconsciamente e incolpevolmente a un mio amico: eravamo nei primi anni '70 ed ero in volo con un mio amico, un secondo grado "responsabile" di avermi instillato la passione per il volo; io ero ancora un allievo in istruzione e spesso lui mi lasciava i comandi, ma lui aveva l' abitudine di tenersi sempre a quote basse; gli chiesi il permesso di fare un po' di quota e dopo aver chesto l' autorizzazione in torre, tirai su a 6k fit, volo livellato e tranquillo, non una termica a pagarla oro!
Fu li che accadde il fattaccio: il mio "mentore" cominciò a sudar freddo, divenne pallidissimo e mi chiese di perdere quota altrimenti avrebbe vomitato l' anima!!

Fobia della quota o meglio del vuoto, incredibile ma vero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.