![]() |
tutto apposto raga! oggi più di 500km di curve assatanate tra monte baldo, val d'adige, valpollicella e lessinia senza il benchè minimo problema :thumbup: probabile qualcosa che avevo mangiato la sera prima...sento cmq il doc per accertamenti...ma che ben che va sta moto!
|
Quote:
|
Ti è andata di lusso... io tornavo da Faenza ed alla fine della tangenziale di Bologna ho sboccato sull'incrocio.... stavo malissimo poi però è passata fino a casa... appena arrivato di nuovo.... poi a letto... il giorno dopo passato tutto... virus era... una fatica orba arrivare da Faenza a casa non finiva mai.... vacca Giuda
|
Quote:
era questo, x inciso http://i.ebayimg.com/00/s/NzY4WDEwMj...ZLxWO/$_57.JPG |
Quote:
Rotfl! Sembra la barzelletta del motociclista scozzese che con una costosa bottiglia di uischi nello zaino casca, e tirandosi su sentendo liquido colare lungo la gamba dice "Signore ti prego fa che sia sangue". Si soffre meno a vomitare l'anima che a scucir palanche... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
ma anche di quello che torna a casa fuori orario, vede il furgone dell'idraulico fuori casa e spera che sia l'amante della moglie.
un casco è un casco è un casco:lol: e poi non mi faceva vomitare ma solo una leggera nausea. in realtà lo alternavo con altri, ma l'ho usato fino a che l'imbottitura ha retto. |
Succede qualche volta anche a me, andando in moto al lavoro di lunedì.
|
stessa cosa accaduta a me 20 giorni fa durante una delle prime uscite calde over 30 gradi: partito già un pò stanco, disidratato e accaldato ma smanioso di moto, arrivato sul passo con 10 gradi in meno e una volta ridisceso complice la rapida escursione termica mi sono sentito come te. Mi sono messo all'ombra, ho bevuto e mi sono rinfrescato ad una fontana per una mezz'ora e poi passato tutto. Mai successo prima nemmeno d'estate dopo 400 km di curve e passi!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Te lo dico io che cosa hai...cervicale!
1100 GS forever |
Quote:
Fu li che accadde il fattaccio: il mio "mentore" cominciò a sudar freddo, divenne pallidissimo e mi chiese di perdere quota altrimenti avrebbe vomitato l' anima!! Fobia della quota o meglio del vuoto, incredibile ma vero! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |