![]() |
Al momento il richiamo non esiste, dài !
|
Un minimo di cautela?
Ste cose, almeno organizziamole a dovere! 1) ci mettiamo d'accordo in una ventina e postiamo lettere di richiamo tarocche su un dato componente 2) produciamo spot di incidenti photoscioppati adducendo le cause al componente stesso 3) diffondiamo il tutto a livello globale con una miriade di richiami ai nostri post qui su QDE in posti 'globali' tipo avrider 4)prenotiamo azioni BMW con delay di acquisto almeno di due ore dall'apertura del mercato il lunedì successivo. 5)prenotiamo biglietto per paesi senza estradizione perché tutto quanto scritto sopra è "PENALE". |
La diffusione di notizie false o distorte ad arte o semplicemente dubbie è all'ordine del giorno sul web, e tutti lo sappiamo bene. Da qui a sposare in pieno teorie complottiste, ce ne passa.
Io vedo solo che: -il caso di ET57 non ha, finora, prodotto un risultato certo; -non sono al corrente di casi simili in Italia -nel caso segnalato su FB, il protagonista non parla mai di cedimento ma di incidente; anzi, fa una dichiarazione d'amore alla sua moto che gli stata fedele per anni, cosa che mi parrebbe strano se si fosse verificato un improvviso cedimento strutturale. |
|
Da errore
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
oh cavolo!!!
e di quando è questa circolare? e soprattutto per quali n. di telaio?? |
Da errore
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
A me visualizza questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...54029ea401.png
È una circolare australiana. Non riuscite a vederla?
|
Tu che dici?
Adesso? Cliccate sul link nel link:
https://www.change.org/p/bmw-motorcy...pJ5kkk19hgYf8W |
La vedete adesso?
|
Si
Inviato dalla mia Tapamoto |
Che si fa? Io non ho ancora capito come controllare la mia. Devo sfilare la protezione e vedere se ha le punzonature? O questa è un'altra storia?
|
Io non ho proprio capito...😱😱😱
Dice che dal 19 giugno tutte le forcelle verrano prodotte con una punzonatura unica attorno a tutta la circonferenza dello stelo (le attuali hanno solo 4 punzonature, una ogni 90 gradi). Gli steli che presentano una distanza tra il tappo e lo stelo fino a 0.2mm verrano riparate col collare; quelli che hanno più di 0.2mm verranno sostituiti con i nuovi sopracitati.
|
E che problema/sintomo può dare questa cosa?
Probabile perdita di olio da dove c'è lo spazio, rumore, anteriore impreciso e, se tutti i sintomi vengono ignorati, si può arrivare allo sfilamento degli steli dalla piastra di sterzo.
|
Boh...io è circa un mese che dico alla mia concessionaria che l'anteriore non è preciso, non copia bene le asperità, mi sembra vada in crisi troppo spessa, saltella sulle asperità, in curva scarta verso l'esterno se trova qualche imperfezione, ma mi dicono che va bene così...tra l'altro ho fatto il tagliando 3 giorni fa ma non mi hanno accennato a richiami...
ecco ma possibile che richiamino solo quelle AUSTRALIANE?
E noi in Europa possiamo pure ammazzarci??? Mi sembra pazzesco!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |