|  | 
| 
 Quote: 
 Mi pure la fornero ci mancava!:mad: | 
| 
 9 costole non sono una propriamente una passeggiata....Max riprenditi in fretta. | 
| 
 Porca Eva che periodo!! Però se le notizie sono queste..   Speriamo ... Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 A sentire quello che mi dice mamma con una sola incrinata ti credo alla parola..... | 
| 
 9 costole? Ammazza che mina... | 
| 
 spero che con 9 il dolore non sia 9 volte quello di quando ne rompi una... | 
| 
 ...azz che male le costole rotte...!!!! Forza Max !!! | 
| 
 Non si è fatto quasi nulla. Non esageriamo. 9 costole ? Secondo la Questura solo una. 30 giorni di prognosi ? In Italia per un'otite ne danno 45. Ora tornasse a Montecarlo. Qui abbiamo da pensare a cose serie. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Bah più passa il tempo e meno sembra grave. Quindi può essere. Si capirà nei prossimi gg.  Meglio così ovviamente | 
| 
 Sìsìsì ... io gli auguro di tornare nuovo in 1 settimana! 20gg va ... | 
| 
 Parlano di 30 gg in ospedale, non per guarire del tutto. | 
| 
 30 gg è la prognosi per la e/o le costole che danno normalmente al pronto soccorso. Lo so perchè ci sono appena stato per una costola (incidente domestico). Mi sembra di aver sentito che per il trauma toracico la prgnosi sia ancora riservata. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Per aver le coccole della Atzei mi schianterei volentieri pure io... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 | 
| 
 comunque un pneumoemotorace non è che sia una cazzata, proprio per niente, è una bella operazione da subire e lascia dei bei fastidi. Figuriamoci due. | 
| 
 11 costole? facendo questo [YT]https://www.youtube.com/watch?v=OzbVYZTvbGM[/YT] | 
| 
 Facendo quello Romboni ci ha rimesso la pelle... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |