![]() |
Pare una delle tue, Lucio :confused:
|
auguri a chi ha preso la giramondo TRK :confused:
|
penso che si stia verificando la concomitanza di due fenomeni: componentistica di basso livello (immaginabile) e assistenza poco preparata che non riesce a fare una diagnosi corretta.
|
Quindi una moto che potenzialmente si rompe più spesso messa in mano a dei problem solver non proprio al top?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo salva davvero la PX, per il resto... :confused: |
Se non vengono sostituiti i pezzi giusti per diagnosi errata poi si sta in ballo 4 mesi
|
Ho provato il Leoncino ed ero in procinto di acquistarlo, ma le vicende di Enzofi mi stanno facendo ricredere. Mi aspettavo qualche inghippo, ma sommandoli mi sembrano molti.
Enzofi............dammi coraggio o affonda le mie idee please ;) |
il Leoncino come la TRK sono troppo grosse e pesanti per essere delle 500.
Adesso mi sto guardando attorno per sostituire la 251 con qualche cosa che funzioni (jap) ma sono eccessive per quello che ci devo fare. Spero nell'uscita a breve della Honda cb 300r che però costa abbastanza. https://img3.stcrm.it/images/1255818...0r-black-7.jpg https://www.moto.it/listino/honda/cb...-r-2018/zO62mh |
COmunque il Leoncino ha un bel tiro da basso; certo cavalleria limitata , ma sufficiente a divertirsi. Il peso...... certo non manca :) soprattutto se salgo io
Quindi tu sconsiglieresti l'acquisto di Benelli? |
Bho. Finora l'esperienza non è stata positiva più per colpa dell'assistenza che della moto.
È una bella scommessa e dipende se hai il concessionario vicino. Immagino che più si diffonderanno più miglioreranno. Io però una 500cc bicilindrica da 200 e passa chili non la comprerei. |
La moto é via da 4 settimane in attesa di sostituzione di: sonda lambda, sensore abs, corpo farfallato e forse ancora la centralina.
|
Mah... coraggio!
|
ma ce l'hai ancora? :confused:
il leoncino lo stavo addocchiando anch'io, ma sicuramente desisto. meglio una cb500 o er5 |
sto aspettando a) che venga riparata b) che esca la Honda CB300R per darla al concessionario
|
Beh, comunque prendila con ottimismo interista!
|
allora siamo messi male. Mi paicerebbe usare la Benelli per un periodo superiore a due settimane senza dover andare in officina, giusto per curiosità
|
allora io opto per la Scrambler , altro costo, ma almeno la producono vicino a casa!
|
Max 150 kg in ordine di marcia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |