![]() |
Quote:
Circa le cose che si rompono, quoto Stiloj: andrebbero fatte quantomeno meglio. Comunque ci sono passati tutti: BMW, Ducati ed ora KTM. |
Venerdì ero in centro a Firenze gruppo di moto miste KTM giap Varadero BMW GS adv ultimo tipo rosso in 2 stracarichi la moto faceva un baccano di motore pazzesco scatta il verde e mette la 1 sembrava si spaccasse tutto , 2 marcia stessa cosa poi uno strano cigolio veramente sembrava un carro armato , ma è normale ? Bo ?
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
È una caratteristica, come per le ducati che sembra stia per rompersi tutto , cadendo ogni vite e bullone per terra.
|
Si in effetti ..
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Incredibile!
Tutti a criticare le scelte Bmw, tutti a parlarne male, tutti a dire che sarebbe meglio non avere tutti questi accessori... La moto piu' venduta al mondo negli ultimi 10 anni: Bmw r1200 gs configurazione : full Utente medio di tale mezzo: iscritti a quelli dell'elica. Bah... |
...solo perchè è un assegno circolare...circolare poi, mica sempre:lol::lol:
|
Quote:
ci ho messo un attimo... Ahahahah:D:D |
A volte circolano motu proprio, a volte sul carro attrezzi, ma sempre in giro.
|
Quote:
e cmq visto che il tuo modo di dialogare e' questo...meglio darci un taglio;););) ah grazie dell'utente medio...poi mi spieghi chi sono gli utrenti top e quelli low...;-))) |
che bello non aver mai posseduto auto diesel.... conosci solo la pistola verde :lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
pensa che gli americani che noleggiano qui a volte si confondono tra gasolio e gasoline...;) |
Quote:
Ma evidentemente sei un altro in cerca di polemiche, quindi concordo... Diamoci un taglio. P.S. Con qualche scopata in piu' ci si rilassa.. |
stai sereno...visto che non ci conosciamo sei non sai stare su un forum dacci un taglio...
e se scopo o no non devo rendere conto a te..;) |
vuoi spiegarci di moto..poi qualcuno ti ha chiesto di illuminarci...e non lo hai fatto
per di piu' butti dentro tutti e nessuno...e anche i polemici come me;):D ovviamente si e' polemici se non si sa controbattere dall'altra parte con argomenti validi. e ora la chiudo che non ne vale la pena con quelli che sanno sempre tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io cercavo solo di scrivere il mio pensiero, la mia idea nei confronti di un marchio utilizzando le nozioni che conosco. Potrebbe anche essere che non siano idee condivise, e ci mancherebbe, ma grattaculi arroganti come te dovrebbero veramente scopare di piu' ed evitare di dar noia ad altri. Fatti una cortesia; NON rispondere. |
Classica discussione senza capo né coda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |