Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Due adv-LC ed un carro attrezzi BG-BS, qualcuno di voi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=473648)

andrew1 04-06-2017 13:05

Quote:

o di gasolio
Ma non si sente, mentre si fà il pieno, che ha un odore diverso??

Circa le cose che si rompono, quoto Stiloj: andrebbero fatte quantomeno meglio.
Comunque ci sono passati tutti: BMW, Ducati ed ora KTM.

luk 67 04-06-2017 15:05

Venerdì ero in centro a Firenze gruppo di moto miste KTM giap Varadero BMW GS adv ultimo tipo rosso in 2 stracarichi la moto faceva un baccano di motore pazzesco scatta il verde e mette la 1 sembrava si spaccasse tutto , 2 marcia stessa cosa poi uno strano cigolio veramente sembrava un carro armato , ma è normale ? Bo ?

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

Enzofi 04-06-2017 15:36

È una caratteristica, come per le ducati che sembra stia per rompersi tutto , cadendo ogni vite e bullone per terra.

luk 67 04-06-2017 16:56

Si in effetti ..

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

Loooop 04-06-2017 17:46

Quote:

Originariamente inviata da GSCONROTELLE (Messaggio 9458693)
Ah, il raffreddamento a liquido sarebbe una soluzione tecnologicamnete avanzata?
Mi spiace deluderti, ma è un compromesso.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

markz 04-06-2017 20:49

Quote:

Originariamente inviata da StiloJ (Messaggio 9458718)
Probabilmente bmw ha introdotto per prima tante cose sulle moto, ma tra l'avere qualcosa che funziona male e non averlo preferisco il secondo caso. Mi viene in mente l'antenna anulare del gs 1200, la flangia del cardano (bello da vedere, ma forse un po' troppo delicato, penso al servofreno elettrico (responsabile dei capelli grigi di parecchi motociclisti), penso agli ESA che pisciano olio (lo stesso ammortizzatore senza ESA non mi pare abbia mai dato problemi), penso al computer di bordo con l'autonomia residua o all'indicatore della benzina (non credo ce ne sia uno n tutta la produzione di gs ad aria che segni in modo corretto).
Insomma sono dell'idea che tante cose se non sono affidabili meglio che non ci siano. Certo quello che non c'è non si può rompere, ma se quello che c'è fosse fatto con criterio sarebbe molto meglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

straquoto, dopodiché non c'è altro da dire!

GSCONROTELLE 04-06-2017 21:05

Incredibile!
Tutti a criticare le scelte Bmw, tutti a parlarne male, tutti a dire che sarebbe meglio non avere tutti questi accessori...

La moto piu' venduta al mondo negli ultimi 10 anni: Bmw r1200 gs
configurazione : full
Utente medio di tale mezzo: iscritti a quelli dell'elica.

Bah...

LucioACI 04-06-2017 21:21

...solo perchè è un assegno circolare...circolare poi, mica sempre:lol::lol:

GSCONROTELLE 04-06-2017 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Luciopx (Messaggio 9459247)
...solo perchè è un assegno circolare...circolare poi, mica sempre:lol::lol:

Ahahahah
ci ho messo un attimo... Ahahahah:D:D

Enzofi 04-06-2017 21:25

A volte circolano motu proprio, a volte sul carro attrezzi, ma sempre in giro.

Sanny 04-06-2017 21:44

Quote:

Originariamente inviata da GSCONROTELLE (Messaggio 9459229)
Incredibile!
Tutti a criticare le scelte Bmw, tutti a parlarne male, tutti a dire che sarebbe meglio non avere tutti questi accessori...

La moto piu' venduta al mondo negli ultimi 10 anni: Bmw r1200 gs
configurazione : full
Utente medio di tale mezzo: iscritti a quelli dell'elica.

Bah...

vedo che non hai capito molto...ma va bene uguale..e te lo dice uno che ha avuto 6 bmw...ma non ho fette di salame sugli occhi..

e cmq visto che il tuo modo di dialogare e' questo...meglio darci un taglio;););)

ah grazie dell'utente medio...poi mi spieghi chi sono gli utrenti top e quelli low...;-)))

sartandrea 04-06-2017 22:05

che bello non aver mai posseduto auto diesel.... conosci solo la pistola verde :lol:

Sanny 04-06-2017 22:08

:lol::lol::lol::lol::lol:

pensa che gli americani che noleggiano qui a volte si confondono tra gasolio e gasoline...;)

GSCONROTELLE 04-06-2017 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 9459269)
vedo che non hai capito molto...ma va bene uguale..e te lo dice uno che ha avuto 6 bmw...ma non ho fette di salame sugli occhi..

e cmq visto che il tuo modo di dialogare e' questo...meglio darci un taglio;););)

ah grazie dell'utente medio...poi mi spieghi chi sono gli utrenti top e quelli low...;-)))

"Utente medio" e'un modo di dire per tirar dentro tutti e nessuno..
Ma evidentemente sei un altro in cerca di polemiche, quindi concordo... Diamoci un taglio.
P.S.
Con qualche scopata in piu' ci si rilassa..

Sanny 04-06-2017 22:17

stai sereno...visto che non ci conosciamo sei non sai stare su un forum dacci un taglio...
e se scopo o no non devo rendere conto a te..;)

Sanny 04-06-2017 22:18

vuoi spiegarci di moto..poi qualcuno ti ha chiesto di illuminarci...e non lo hai fatto

per di piu' butti dentro tutti e nessuno...e anche i polemici come me;):D

ovviamente si e' polemici se non si sa controbattere dall'altra parte con argomenti validi.

e ora la chiudo che non ne vale la pena con quelli che sanno sempre tutto

GSCONROTELLE 04-06-2017 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 9459311)
stai sereno...visto che non ci conosciamo sei non sai stare su un forum dacci un taglio...
e se scopo o no non devo rendere conto a te..;)

Se dopo 6 Bmw si diventa cosi'... allora hai ragione, sono difettose!

joe1949 04-06-2017 22:23

Quote:

Originariamente inviata da GSCONROTELLE (Messaggio 9458693)
Ah, il raffreddamento a liquido sarebbe una soluzione tecnologicamnete avanzata?
Mi spiace deluderti, ma è un compromesso...

E come ho gia' scritto, non voglio difendere l'indifendibile; con quel che costa, non dovrebbe fermarsi nemmeno a 200.000 km!

Mi sa che lo stai proprio difendendo, l' indifendibile: detto da fior di motoristi, il raffreddamento a liquido in un motore endotermico è il miglior sistema di raffreddamento che esiste... Vai a vederti i motori delle moto da corsa se per caso ce ne fosse uno raffreddato ad aria... Forse negli anni '60! :lol:

GSCONROTELLE 04-06-2017 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 9459313)
vuoi spiegarci di moto..poi qualcuno ti ha chiesto di illuminarci...e non lo hai fatto

per di piu' butti dentro tutti e nessuno...e anche i polemici come me;):D

ovviamente si e' polemici se non si sa controbattere dall'altra parte con argomenti validi.

e ora la chiudo che non ne vale la pena con quelli che sanno sempre tutto

Allora... Ora stai stufando;
io cercavo solo di scrivere il mio pensiero, la mia idea nei confronti di un marchio utilizzando le nozioni che conosco.
Potrebbe anche essere che non siano idee condivise, e ci mancherebbe, ma grattaculi arroganti come te dovrebbero veramente scopare di piu' ed evitare di dar noia ad altri.
Fatti una cortesia; NON rispondere.

MAURO GS 04-06-2017 22:27

Classica discussione senza capo né coda

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.