![]() |
cmq apparte gli skerzi l'altro giorno con l'idrop stavo lavando il radiatore olio ( il cimitero di tutti i moschini ) e mi sono accorto che oltre ad andarsene via gli insetti si stava togliendo la vernice nera del radiatore! azzzzzzz...........lo rivernicerò st'inverno...forse
|
Vacci piano con l'idropulitrice sul radiatore perché:
a) il lamierino della griglia si piega con lo sguardo b) se hai un GS come la mia, il fanale riporta due aperture proprio nella parte inferiore dalle quali può entrare acqua per impatto per cui ti si forma condensa nel fanale che se sei fortunato evapora senza traccia, se invece sei meno fortunato ti rimane una bella chiazza di calcare sul vetro non propriamente estetica. |
al fanale non avavo pensato.........grazie del consiglio chuck
|
Quote:
|
il problema non sta nel fatto che abbiano causato un danno, ci può stare (da fastidio, ma credo che tutti noi sul lavoro ne abbiamo fatti, grandi o piccoli), quello che conta è come vi rimediano.
Magari anche non la fiancatina nuova, ma almeno che sia verniciata della stessa tonalità! Questo la dice lunga sulla cura con cui vengono fatte le cose.... |
StiloJ....sei la bocca della verita'...
|
Quote:
|
a me han devastato un paio di cose.
sono dei coglionazzi. punto. lavorano di merda. 2 punti. praticamente tutti. |
|
@Protea mi consigliava cif e paglietta. Ma è un'amica
|
Chi trova un'amica trova un tesoro.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Begli amici
|
Stai dicendo che la moto di Brad non piace alla Protea?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
mai lavata la moto con idropulitrice in vita mia, sono sicuro che danni ne causa sempre
anche il vecchio meccanico, ex bmw Etica Pavia, confermava che alcuni problemi cronici al cardano nei gs/R erano stati causati dal lavaggio troppo aggressivo Tutte le volte che gli portavo la moto mi diceva "tu sei quello che non vuole che gli laviamo la moto, giusto?" ;) Comunque, anche io andrò da Castelli e Carteni tre un paio di settimane (due richiami e tagliando base), a Pavia onestamente non vedo alternative migliori vi farò sapere, sperem |
@lipana: per capire se hanno fatto il tagliando decentemente controlla il livello olio, nel grissino si può fare solo motore completamente in temperatura, la differenza a freddo é abissale. Vedi che l'olio non vada oltre il margine superiore del vetrino.
A me la annegavano d'olio, poi te lo ritrovi nella scatola del filtro aria... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |