![]() |
purtroppo capita: ci sono stati anni dove ho preso pioggia ininterrottamente dal box di casa all'isola e sull'isola, anni invece con tempo stupendo. Questo é il nord
Alla fine quello che conta é essere lì insieme ad altre decine di migliaia di motociciclisti. |
No no ma il valore del viaggio non si discute.
Proprio perché non è un viaggio che si può fare ogni anno, però, uno spera sempre di viverlo appieno... Comunque, attendo fiducioso un miglioramento e mi godo l'ambiente. Un saluto. |
Oggi gare annullate Xero ci dovrebbe essere lo sprint a Ramsey
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora tornato stamattina.. Mi riprometto di scrivere qualche opinione in più ma per ora mi sento solo di affermare che il connubio di 3gg Tour della Scozia/nord Inghilterra e 3gg di IOM è stato il mio personale viaggio della vita!!!
Non mi sono mai divertito così tanto. 2500 km (circa 700 di pallostrada) di puro godimento. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il tt cambia la vita.
|
Quote:
Verisssssssimo. |
Belle foto.Ero prima al pub col mio amico inglese Ken.E al suo venticinquesimo TT.Il quarto come marshall.Il fortunello guida i bus a Blackburn.Io a Milano.Fanculo.Ahahahah
Però se vuole fare un giro sulle Alpi le cose cambiano. Meglio così
|
Belle foto .... che invidia ! Anche con quel meteo.
|
Comunque: a parte la mia (bonaria) invidia;
a parte che solo ora ho capito l'acronimo IOM (vabbè); anche quest'anno non si sono fatti mancare il morto: certo Davey Lambert. Porello, almeno se n'è andato facendo qualcosa che gli piaceva |
Oggi altri due
https://ultimatemotorcycling.com/201...t-hoek-bonner/ |
IOM Isle of Man 2017: Arrivo
Ieri sera ci siamo congelati sul mountain.Pioggia vento.Vento che è calato rispetto a martedì.Oggi pioggia.Volevo visitare il museo delle moto a Jurby.Vediamo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f0bb10d3d8.jpg
IOM Isle of Man 2017: Arrivo
Oggi gare annullate.Pioggia fino alle 12.Poi si e aperto.X poi tornare a piovere dalle 16 fino alle 19.30.Domani bello chiusura strade alle 9.30 e quindi TT zero, sidecar e la senior.Fireworks e pattuglia acrobatica inglese in serata.Sabato la classica southern 100 a Casteltown.Sempre che non piova.Danno acqua.
Ciao ivà.
Divertiti Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |