![]() |
tasca interna anteriore o tasca posteriore o inserto per protezione g2 posteriore,hai solo l'imbarazzo della scelta
|
me li spedisco ad ogni tappa del giro in moto........
|
La soluzione della spedizione con paccocelere3 è quella ottimale.....rotfl
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ok mi spiegate cosa cambia se vi fottono la moto con o senza i documenti?
|
sottosella passeggero , daiii
|
Zk........ma se il problema sono i documenti andate in autobus........
Seh.
Cosí aprono un thread su dove mettere il biglietto... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Una risposta io l'avrei.......che è comunque valida pure per i documenti della moto....
discutere anche su dove mettere i docs é un indicatore del cambiamento dei tempi. 😔😒
|
Beh...però una moto come il GS....un transatlantico ...che non ha neanche un buchino per infilare documenti e kit riparagomme ...ci potevano pensare ...no ? Ho avuto Giap dove sotto la sella riuscivo anche a mettere una tuta da pioggia sottile.
Se fossi tra quelli che girano sempre con il tris montato ...non avrei problemi, ma se posso ...lascio a casa anche il bauletto (infatti mi sono preso la borsa da serbatoio. ....ecco perché vendono tanti ADV...il toolbox |
il kit l'ho messo nello spazio sotto alla sella passeggero
|
Scusate ma quanto è piccolo questo Kit? Nel mio sottosella ci sarà solamente 1 cm di spessore....
|
Scusate... ma se vi rubano la moto chi sente frega dei documenti?
Basta tenere una copia a casa, l'importante è avere gli originali sempre dietro un caso di controllo delle forze dell'ordine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma che cosa dite ????
Sotto la sella passeggero c'è un vano piccolo, ma c'è ( sul modello 2010 non c'era manco quello ) per riporre documenti, straccio , fascette da elettricista e coltello svizzero . |
fotocopia nel topcase....
|
sotto la sella del guidatore ci sta il kit bmw per le forature, sempre che la sella sia in posizione alta....
|
Mi piace questa cosa della fotocopia del libretto di circolazione, non la sapevo.
Anni fa chiesi ad un "vigile" se potevo tenere nel sottosella una fotocopia autenticata del libretto in modo da non essere sempre costretto a travasare da una giacca all'altra il libretto originale, ma mi disse che tale cosa non era consentita, poichè in caso di sanzione che richiede il ritiro della carta di circolazione, tale ritiro non sarebbe potuto avvenire. Non mi aveva accennato alla sanzione dei 40 euro e all'obbligo di esibire l'originale entro 24/48 ore. Stampo subito la copia a colori! |
Quote:
Attrezzi originali + pinza multiuso.. Kit medico Austria.. Kit riparagomme.. Jump starter al litio.. Torcia da fronte.. 5 metri di cordino .. Fascette da elettricista.. Guanti da lavoro leggeri.. Rotolo piccolo di nastro telato.. Tanica benza d'emergenza pieghevole (è un sacchetto).. Lucchettone.. La centralina dell'oliatore automatico.. Per dire.. |
...un buon caro e vecchio portadocumenti in cordura della HD e un po di corda elastica da 3mm....;)
http://i.imgur.com/J1FvHuf.jpg http://i.imgur.com/cblQGVS.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |