![]() |
Tutte rottamate per il telaio spezzato !
Il silenzio c'è perchè Carlo non ha fatto e condiviso un bel video dei suoi nuovi collettori :lol: |
Ragazzi postare qui delle foto è molto complicato.....
E' vero , è un gran peccato che non vediate il risultato finale! :lol: La Remus va bene, anche senza dB Killer rimane molto silenziosa, mi sembra (abbinata ad un filtro aria Sprint Filter) che abbia acquistato coppia ed allungo. Il silenzio (che ho trovato e trovo notevole) era anche a domande che ho posto, della serie "nun ce ne importa una pippa...." ;) Comunque grazie dei commenti e alla prossima! Carlo |
Una domanda a Pepot, dove hai trovato quelle belle frecce posteriori..?
Le vorrei installare , prima di disintegrare quelle originali (temperatura gas di scarico...:mad:). Grazie!! Carlo |
erano della lightech
|
Bhe quella MM di pepot era da conservare al museo del motociclimo !!!
stupenda! ps. non vorrei andare ot, ma un povero cristo come me che ha da 7 anni la MM e da circa 4 anni vuole cambiarla con un altra grossa supermotard, non puo farlo semplicemente perche non hanno piu fatto supermotard di cilindrate e prestazioni "decenti" . Cioè in tal senso siamo fermi all'anno 2007, data di uscita di MM e ktm smr990, alle quali non è seguito nessun nuovo modello :( Fermi a piu di 10 (DIECI) anni fa!..... |
aprilia Dorso duro 1200....
|
poi però entra nell'ottica di lasciarla ai nipoti
|
L'aprilia dorsoduro 1200 è fuori produzione!
Davvero un peccato che questo segmento non voglia portarlo avanti più nessuno! @pepot Con "lasciarla ai nipoti" intendi che è un giocattolo? |
no intendo che non la smolli a nessuno e devi tenerla a vita passandola di generazione in generazione...
dubito che sia possibile anche fare della manutenzione consona per via dei ricambi e delle officine ridicole un mio amico la prese appena uscita e dopo un anno di smadonnamenti quasi la regalò |
quindi esclusa aprilia resta solo la ducati Hyper SP... che pero è piccoletta sia come dimensioni che come coppia/potenza...
cavolo ci potevano mettere un 1100-1200 da 130 cv e TANTA coppia! ....sarei stato molto piu invogliato a prenderla! |
Pepot, è vero!!
|
La bimota (il t9 me lo corregge con vomita :) ) ha ancora a listino la DBX. Con 30k€ la porti via
|
mmm no a sto punto meglio la hyper!
La hyper sp a me piace solo con il termignoni alto, cosi: http://de.acidmoto.ch/cms/sites/defa...?itok=f647e4ex https://image.ibb.co/mmHJFQ/big_bmw_hp2_megamoto_01.jpg OT: gia che ci siamo metto una foto della mega per autoconvincermi del passaggio fine OT. però questo termignoni non è omologato x strada (almeno da quello che ho letto in giro) Ho contattato uno che ha una hyper sp con termignoni alto in vendita; mi dice che per fare la revisione devo montare lo scarico originale mente se mi ferma la polizia, lui ha un certificato di omologazione termignoni dello scarico alto per evitare i verbali.... non me ne intendo, ma io non ho capito: perche con questo certificato la polizia "ci cascherebbe" mentre quelli della revisione no? c'è da rischiare a girare con quello scarico? ...a me il basso fa schifo. Grazie :) |
o.t. Il confronto è impietoso :-o
Ancor di più se si considera che una è nuova e l'altra ha dieci anni :eek: |
Il vero problema mi sa che è questo :(:mad::(:(:(
https://image.ibb.co/dDqY0Q/immagine_1.png https://image.ibb.co/mDTWn5/immagine.png |
Quote:
Sul loro sito è ancora presente, ma non in vendita ;) |
...........in alternativa, per cambiare, potrei prendere il ktm 990 smr ...anche se tornerei indietro cmq di 10 anni (stessa eta della mega piu o meno)...
cosa ne dìte? |
Piuttosto vado a piedi.
|
edddai esagerato! ^_^
per chi come me cerca supermoatd di grossa cilindrata le alternative sono poche e "vecchie"! La hyper vado a provarla sabato, mi piace come estetica e soprattutto come componentistica...ma la posizione di guida e caricata sul davanti...non mi convince tanto, sopratutto per me che sono alto, sembra una moto x ragazze ^_^ penso che per correre la migliore su tutte sia la smr 990, non penso c'è da discutere |
Lo penso anche io.
A me personalmente la posizione della hyper non piace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |