![]() |
Quante banalità..
Se le valigie servono si tengono montate, se non servono si smontano.. stop Se la moto viene usata come mezzo di trasporto alternativo alla macchina le valigie servono eccome!! E come avere una spider senza bagagliaio.. Se la moto viene usata solo come strumento ludico le valigie non servono e non si comprano neanche, soldi risparmiati!! Amen! Si può chiudere.. |
Quote:
http://jnkmail.com/private/qde/gatwick.jpg |
E quelle cazzo di fioriere di marmo all'ingresso dei bar?
|
Cambio completamente idea sulle valigie
Premetto Che settimana scorsa sono caduto praticamente da fermo e mi sono rotto il malleolo ..... Oggi guardando un attimo dalle Finestra vedo una Moto con le valigie, si, e' quel vecchietto( piu' giovane di me) che l'anno scorso venne a fare un giro in Val Trebbia con le valigie e cadde da fermo senza Farsi assolutmente nulla Grazie alle valigie laterali montate anche solo per un girello banale Ed oggi tanto per rischiare un po', aveva anche i pantaloncini corti Il problema e' Che nessuna delle mie Moto puo' montare valigie rigide, dovro' prendere una adatta |
Praticamente delle rotelle.
|
Vista l'età media del cliente BMW si passa da un girello all'altro
http://www.deambulatore.eu/wp-conten...ri-300x300.jpg |
Ciao io Adv con alu quasi sempre montate il disagio di dover stare all'occhio nel traffico è ampiamente compensato dalla comodità di buttare tutto dentro e poi camminare liberi. Secondo me esteticamente stanno molto bene sulla adv, poi alla fine ognuno credo possa fare un po' quel c....o che vuole in barba a chi giudica tutto e tutti. Saluti
|
Ecco ben detto
Amen! |
Mica vero !
Qui si guarda, si valuta, si pondera, si giudica, si punisce. Si tratta di scegliere tra l'inferno (motociclistico) o il paradiso ...:lol: |
:lol:
Domani monto solo la valigia sx in segno di spregio per i puristi :rolleyes::) |
Le valigie sono comode e utili in qualsiasi occasione...
|
Per trombare sono ottime.
Possibile che nessuno le abbia mai utilizzate per il solo scopo per il quale sono state concepite. Provate e poi mi dite... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
soprattutto è bello...
piuttosto l'apecar |
Quote:
In quei casi preferisco sempre la bambola gonfiabile. Il modello Paraflu. |
Quote:
La moto rimbalza dopo aver toccato terra e non emergono schizzi d'acqua. Forse atterra sopra un'ulteriore piccola banchina :confused: Spero non si sia fatto male ma che caxxo!, :lol: :lol: |
lui finisce nella barca e la moto sulla banchina
|
Quote:
|
se non devo parcheggiare giumbotto e casco per visite in citta, col cavolo che monto e valige, divento pericolosissimo, va benone la borsa impermeabile ragnata al portapacchi
ps pero mi piacciono un sacco quelle in alluminio, per cui se qualcuno le vendi per gs 1150 compete di telaietti faccia un fischio :):):):):):):) cd |
Una volta con moglie e valige ho grattato tutto l angolo di sinistra sul bordo di una rotonda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |