![]() |
manubrio :confused:
|
ti sembrerà strano ma sulla Gs Std c'è il volante, il manubrio è per gli altri
|
:lol: :thumbup:
|
Quote:
Esatto capo. E secondo voi, perché io l’avrei acquistata[emoji845] Io con il manubrio non mi ci trovo....preferisco il volante[emoji844][emoji703][emoji703][emoji703][emoji703] |
Sentito oggi il conce .Si può istallare su 2016 se con ABS PRO , costo €. 245.00 ( da richiedere a mamma ... tanto per cambiare ) più mezz' ora di lavoro per rimappare tot. 275.00 € . Credo lo monterò ... penso sia utile per i " diversamente alti " come il sottoscritto !
|
Hill Start
E' un dispositivo comodissimo ed è un peccato con sia stato installato sulle ADV. Sulle partenze in salita o comunque nel traffico è risultato ottimo
|
volevi dire che non è installato sulle ADV
|
Oggi la ritiro al tagliando dei 20000, fatto abilitare, se non c’era il forum non mi catturavano quasi 300 euri solo per un codice di centralina!!!
A proposito, mi hanno dato una r1200 rs, sarà questione di risonanze rispetto alla adv, ma mi sembra di essere tornato sul bialbero tanto é silenzioso. |
Boh la mia è immatricolata Gennaio 2018 l'hill lo potete attivare sia in marcia che in folle ma a veicolo FERMO...poi serve un pò di gas in più e lui si disattiva,usato praticamente mai....e di strada in montagna ne ho fatta abbastanza
|
Quelle volte che mi serve lo disinserisco direttamente con il freno anteriore. Troppo duro da toglierlo in prima marcia ed in partenza
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Per disinserirlo facile basta o tirar fuori un’attimo il cavalletto o smanacciare un po’ di gas o non metterlo proprio
|
Ottimo accessorio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bombastic:oppure tirare la leva del freno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |