![]() |
RESCUE
da quando ti risulta l'aggiornamento? appena torno a casa lo collego e verifico |
Non mi risulta, però stando a quanto scritto ci sarà una implementaziona della funzione "Fm sharing" con il nuovo aggiornamento.
Non so (ma presumo), non c'è scritto da nessuna parte, cosa sia sta funzione. Non so se c'è l'aggiornamento. |
RESCUE, sembra che ti ne sappia parecchio sul packtalk....
Abbiamo preso un gruppo di questi interfoni per un viaggio, ieri ho creato il gruppo con DMC. Ora.. una curiosità, una volta creato il gruppo come dovrei fare per permettere di parlarci tra noi, basta semplicemente accenderlo ed automaticamente possiamo parlare? Oppure c'è qualche procedura da fare prima ogni volta che si accendono? Ancora non abbiamo collaudato... |
Da quello che ho potuto capire, devi chiamare il compagno con il nome che hai inserito alla creazione del gruppo, non ti so dire se è possibile parlare contemporaneamente a due a due per più coppie contemporaneamente, e se è possibile fare conferenza in gruppo.
|
Quote:
Acquistati non più di un 20 giorni fa. |
Ho scritto pure in USA e mi han detto che non sono compresi
Hi Antonio, * * Thank you for contacting the Cardo Systems Support Center. * * The Freecom 2 DUO comes with just two USB cables for charging the devices. It does not come with wall outlet plugs. They do not have be charged on the computer only. You can plug the USB cables into a wall charger that has a USB port if that is how you want to charge the devices. |
Quote:
forse sarò stato più fortunato o non ho inteso il pezzo a cui ti riferisci |
Proprio quello
|
Quote:
Beh allora arrabbiati;) |
RESCUE
confermo che una volta creato il gruppo ed inseriti allo stesso poi basta che siano vicini e si connettono automaticamente. l'unico dubbio è... come sentire la musica in sottofondo mentre si è connessi con il gruppo? ....non c'è un 3nd dedicato al PackTalk vero? |
Arrivati da Carpi moto. Settati al pc e tutto ok. Poi con calma li monto sui caschi.
Anche qui non c'è in caricatore da parete. |
comprate 3 confezioni singole, 1 in Germania appena uscito a inizio febbraio e 2 in Italia, confermo che in tutte è presente il carica batteria con relativo cavo USB
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |