![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Dai che organizziamo una giro al muraglione o consuma prima di fine mese dopo sono out X intenso lavoro
|
Volentieri se il bel tempo rimane per il prox we 😊
Ordinata il 14 aprile (con promessa del venditore-non mantenuta-di consegnarmela a fine aprile). Periodo di consegna quarta settimana di maggio (tra il 22 e il 26). Per il momento nessuna novità. Il venditore mi dice che se arriva prima, non lo avvisano ma se la trova in conce senza preavviso. Ormai mancano circa 10 giorni...non ne posso più di aspettare!
|
siii consuma e muraglione io ci sono... proprio ieri ho fatto consuma e mandrioli
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Ok ci aggiorniamo x il wek
|
👍👍👍
S1000XR blu prenotata il 27 marzo ed arrivata il 20 aprile, ma era già in viaggio. Ritirata il 4 maggio, oggi con 1700 km vado a fare il primo tagliando. Gomme Bridgestone, non entusiasmanti. Moto godibilissima
|
Anche io la vado a ritirare a Roma... ormai conto i giorni!!!!
|
Quote:
Così tanti km per il primo tagliando!? Anche io l'ho ritirata il 4, ho circa 1800 km, ma il 1° tagliando l'ho fatto a 980, il conc mi aveva suggerito di non andare oltre i 1200... Ciao. |
ritirata venerdì pomeriggio usata sabato domenica fatti 600 km, per le vibrazioni che vi devo di, per me sono nella norma come su tutte le moto che o posseduto, dal mio punto di vista motore e ciclistica vanno bene,sono appena sceso da un ducati multistrada questa come vibrazioni non rimane indietro;)
|
Ragazzi ancora nulla di nuovo i giorni nn passano più!! Ah ah ahhh
|
|
Quote:
Mi hanno detto ancora un paio di settimane..... uffffff........... :(:(:(:(:( |
Ordinata il 14 aprile, arrivata giovedì in conce, ad oggi non ancora immatricolata. Spero che me la consegnino in settimana.
http://i.imgur.com/dTYYi8l.jpg?1 |
Sembra una RR 👍
|
Ciao Lele ti è arrivata??? io ancora devo pasientare fino a meta giugno
|
purtroppo al conce ce l'hanno gommata battlax T30 pro... sono tremende???
ma già immagino di si.... sul mio vfr 800 (110 cv) ho montato le michelin pilot power 3... quindi sembrerebbe illogico usare gomme più touring su una moto ben più potente...... ma comunque, chi le ha come si è trovato? mi pare di aver letto non bene.... |
se ci devi fare dell'autostrada vanno benone!! io le ho appena cambiate a 10.500 km.... se ti piace la guida sportiva, diciamo che non sono l'ideale..
|
le battalax t30 sono ottime gomme turistiche. permetterle in crisi devi essere uno che vive guidando in modo assatanato : entrate in curva pinzati , riapertura a manetta in piena piega. se sei uno anche veloce, che in uscita usa il gas con progressione, e non entra con i freni pinzati, con le t 30 ci gratti anche le orecchie per quanto tengono.
non mi stancherò mai di dire che i vari gs , 1190 ecc, che sui passi fanno vedere i sorci verdi a tantissimi intutati, hanno gomme da enduro. al mugello, alla pistata qde, gli enduroni con quelle gomme andavano molto bene, altrochè. altro che gomme da autostrada |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |