|  | 
| 
 Trovi il numero di Greta guardando i video e cercando il nome. Se vuoi ho email e costi. | 
| 
 è da un po' di anni che vogli ofare il corso con Sacchini, adesso che non faccio più le trasferte e posso prenotare non ho più scuse. In primavera mi organizzo. | 
| 
 Quote: 
 https://www.dagospia.com/img/foto/10...lli-950036.jpg | 
| 
 :D:wave::wave:Segnalo che sabato prossimo (10 dicembre) alle 13,45 su Rainews24, nel corso della rubrica “motori24”, verranno presentati i corsi di Motoskills di Riccardo Matesic. Sono previste anche le seguenti repliche: - sabato 10 dicembre: ore 19,45 - domenica 11 dicembre: ore 13,45 - lunedì 12 dicembre: sia alle 13,45 che alle 21,45 - martedì 13 dicembre: ore 04,45 Io ho partecipato ad un’edizione e l’ho trovato molto interessante, soprattutto per le mie esigenze (visto che tiene i corsi per i motociclisti che seguono le gare di ciclismo)…. Peraltro, penso di fare una seconda sessione la prossima primavera. consiglio di tenerlo presente, sopratutto per chi risiede nel centro Italia, visto che i corsi si tengono a Roma nord o ad Anagni. Lamps a tutti | 
| 
 | 
| 
 Corsi di guida sicura su strada Ciao a tutti, dopo 21 anni passati con la mia R1150R sono passato alla R1250GS a marzo 2023. Da quando avevo 14 anni che guido 2 ruote, ora ne ho 50, ma non per questo penso di essere un "pilota" esperto per tutte le situazioni. Da un po' di tempo mi frulla l'idea di seguire un corso di guida sicura su strada (non mi interessa pista o off-road), qualcuno sa consigliarmi qualcosa nelle marche o regioni limitrofe? | 
| 
 gsss. www.gsss.it | 
| 
 con quelli cadi in piedi! | 
| 
 sempre meglio che accada comunque :lol: | 
| 
 | 
| 
 fatti ambedue, ho imparato e soprattutto mi sono divertito come un bimbo il giorno di Natale, consigliatissimiiiiiiiiiii | 
| 
 Grazie a tutti per i consigli. GSSS lo avevo già trovato sul web ma preferivo un vostro parere. | 
| 
 GSSS fatto anch'io.....una svolta nel tuo modo di guidare. In senso positivo intendo. | 
| 
 Ai gsss ho partecipato tre volte, confermo tutto quello che è stato detto finora  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro | 
| 
 GSSS e scegli l’originale, la prima scuola di guida sicura su strada d’Italia.  Vai sul sicuro: non te ne pentirai. Piuttosto, attenzione: crea dipendenza! | 
| 
 Confermo GSSS . Cerco di farne uno all'anno o ogni due, ormai saranno sette o otto. Compreso l'ultimo livello Special, decisamente impegnativo  Spero quest'anno di riprendere la buona abitudine che ha un altro vantaggio: qualche giorno fuori dalle palle. Senza pensieri Tutte le location sono valide | 
| 
 Si potrebbe organizzare insieme?! Anche io un altro special lo farei | 
| 
 Devo ancora capire come sarà fatto il mio 2024...intendo come calendario | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 vincenzo ==> e organizzare per maggio/giugno? Enzo ==> ma non eri in pensione? :-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |