![]() |
Ho un amico si vende la sua mt 03 a 2500 qui a roma
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...36786dab01.jpg
Mono 600 col magico pulsantino. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
- salire/scendere è meno faticoso e più veloce del grattarsi il naso, mentre farlo su una moto, soprattutto se con bauletto, non lo è, a maggior ragione se parcheggiando in città.. (vedi tutte le selle delle moto segnate dalle suole delle scarpe..) - ci puoi fare la spesa, usando soprattutto la pedana - altro... |
Quote:
contemporaneamente, sono convinto che la memoria di questi mezzi vada un poco riparametrata alla realtà, con una prova, oggi |
Si trovano a molto meno di 3000 euro. La uso spesso a Milano e mi sono trovato sempre bene, poi è alta davanti e passa sopra gli specchietti delle macchine, e se c'è un marciapiede.... ciao!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Ribadisco che conosco i pro dello scooter, infatti verrà messo a riposo solo nei mesi estivi.
Attualmente ho spazio solo per una dueruote e di conseguenza userò ben volentieri una moto. Detto questo devo ammettere che mi stanno affascinando le enduro anni 80 ma non disdegno anche le naked dei primi anni 2000. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
A sto punto meglio un motard
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a77d10a084.jpg Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Anche io anni fa mi convinsi che un bel dominator in cittá era meglio di qualsiasi scooter.quando ci ripenso mi faccio ancora delle grasse risate. 😂😂
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Dimmamme che a Milano ho girato per 7 anni con un Burgman 650..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Poi che hai fatto hai preso sh 300😅😅😅
Ho scoperto che in usa ancora vendono questa senza dirci nulla, sti vigliacchi!😁https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5e499d5dd6.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
stesso problema
avuto per un po una G650 Xcountry, in città con il bauletto era perfetta gli unici difetti per me erano: calore, scalda troppo, tra collettori e scarichi nel traffico in estate c'è da morire, sella po duretta almeno per i miei gusti, frenata poco incisiva e modulabile venduta perchè purtroppo bisognava rifare il motore. adesso sto valutando di prendere un beverly 300 o il G 310 GS di BMW (che dovrebbe uscire a settembre). |
io ho la 310R svicolo meglio che con l XMAX! infatti ieri l'ho venduto! a parte la rottura di girare con lo zaino solo vantaggi!
|
Quote:
Ho dovuto soprassedere per la difficoltà con l'usato e, più prosaicamente, ho acquistato l'ennesimo scooter |
Quote:
|
Quote:
Ma farne arrivare un paio in Italia no eh? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Non c'è storia, in città e a corto raggio esistono solo gli scooter:
- più maneggevoli e scattanti; MAH io ti assicuro che la mia 310 è molto + scattante e maneggevole dell xmax 250 che ho avuto per 6 anni - hanno più spazio per accessori senza essere troppo ingombranti; su questo non ci sono dubbi - sono più protettivi; su xmax e altri scooter sempre bardato da motociclista, mai usato copertine e parabrezza stile Moro di Venezia, l'asfalto è duro per tutti - non devi tribulare con il cambio e puoi mettere ogni tipo di scarpa; il cambio lo trovo utilissimo perchè la moto frena e lo scooter no inoltre per fare i sorpassi è davvero molto comodo il variatore ha dei vuoti paurosi! basta prendersi una scarpa un minimo rinforzata ovvio il mocassino lo disintegri - consumano meno; non è vero con la mia sto a circa 28 km l consumi di xmax 250 |
L'xmax ti frulla le vertebre.
Come la maggioranza degli scooter mal di schiena quasi assicurato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |