![]() |
primo inserimento :
R 1100 Gs del 1998 (acquistata nel 2003) 70.000 km. |
Benvenuto in lista
|
|
Buongiorno, chilometraggio aggiornato.
|
thanks roberto40
|
primo inserimento
ciao ragazzi r1150gs std 99 43.000km |
Benvenuto in lista
|
Quote:
Massima stima. |
Minkia Nick!!!
caxxo hai fatto in 5 mesi, il giro del mondo???:!: Ma non è immatricolata 2017.... |
Ciao a tutti!
Primo inserimento: 1150 gs std - luglio 2001 - 82500 km |
@sempreinsella diciamo che oltre ad usarla tutti i giorni, ho cominciato a girarci un po' più seriamente!
...07/2017 è l'aggiornamento... l'immatricolazione è 04/2010 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://i66.tinypic.com/s4ph4w.jpg
http://i66.tinypic.com/30ddw00.jpg Gunther saluta tutti e va in pensione. Ora attendiamo qualcuno che prenda il suo posto :) nella classifica |
Stracomplimenti!!!!
Alla faccia di chi disprezza,e,poi come sempre compra!!!! Attendiamo la tua prossima compagna di avventure |
Gunther, anche se ne prendi un'altra questa tienila!!! :!:
Dovrebbero farti i tagliandi gratis con tutti quei km... (Anni fa sentivo qualcuno che glieli facevano o è solo una leggenda?) |
Quote:
|
:)
Facci sapere della sostituta :) |
Peccato non arrivare a 500.000 !!!
|
Nooooooo ormai era il mio mito
|
Gunther... the mit
Un minuto di silenzio per un mito!..quasi 500'000 KM ............:!:
almeno il mio mito!!!:wav: Lamps:arrow: |
Grazie a tutti!
Gunther va ancora benone a dir il vero, tagliando appena fatto ( pagato ), ora è lì tranquillo, assicurazione sospesa e nulla più, è impossibile per me venderlo, lo terrò per sempre La sostituta è un R1200 GS ADV rossa, ritirata lunedì sera e venerdì fatto tagliando dei 1.000 km. Va come un treno, spero mi dia grandi soddisfazioni, mercoledì si parte per la Polonia :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |