![]() |
Taglie dei vari pezzi "enduro"?
*********************** |
anch'io confermo la mia richiesta al #3....
|
Confermo per airflow purche amodico prezzo e taglie giuste :lol:
|
Confermo traversino manubrio e marsupio fammi sapere
|
Il travertino è ottimo per i davanzali ... perdonami la puntualizzazione
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Mitico post
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ci sta a piglia tutti per il culo
|
....estikazzi no??
|
L'annuncio è stato inserito il primo aprile !
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Fantastico 😀😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi è sabato...
Domani non si va a scuola... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Nomen omen lo ha già scritto qualcuno?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
E trombato di meglio?
E ti valga come un up?
buongiorno a tutti e scusatemi, ho avuto un brutto periodo allora faccio un po di chiarezza:
Completi airflouv: giacca e pantaloni mis. XL e M stivali 45 e 41 caschi xl e m jeans tecnici marca befast(indossati 2 volte) mis. 56 e 44 giacca bmw Rallye 2 pro colore grigio taglia 54 stivali tcx infinity n.45 caschi system 5 bmw xxl e m colore grigio antracite antipioggia giallo/nero taglia xxl e m marca acerbis completo enduro giallo nero marca acerbis maglia pantalone guanti taglia xxl e m camel bag (2) marca acerbis stivali enduro 1 mis. 45 modello dune 1 mis. 40 modello kids coppia interfono marca cellular line borsone impermeabile touratech incluso cinghie originali e ragno guanti estivi bmw xxl e m dispongo inoltre di 2 bici : 1 scott giallo/nero mis. XL mod. superlighttuning 1 scott Giallo/nero mis. 24 modello spark anche x queste posto le foto domani il tutto in eccellenti condizioni generali, mi sto attrezzando per le foto domani le faccio tutte e le inserisco. preferisco ovviamente vendere in blocco a 1499,00 (escluso bici)con in omaggio intimo termico mai usato ragni portapacchi lucchetti ragni sottocaschi estivi invernali ecc. spero di non aver dimenticato altro materiale pubblicherò aggiornamenti, chiedo di nuovo scusa a tutti e ringrazio calorosamente i moderatori che mi hanno supportato e sopportato. a presto |
@Genio: in blocco la vedo durissima, è meglio se specifichi i singoli prezzi
|
si forse hai ragione domani con le foto metto i prezzi.
grazie |
In blicco impossibile
Ti devi far clonare |
1499,00?
Millecinque faceva brutto? Eccomunque in blocco non venderai mai. Imho. Primo perchè è una cifra importante. Poi perchè un container di roba non serve a nessuno... A meno che non parta da zero. O si metta a rivendere... Bah... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |