![]() |
Scendere da 100 cavalli e la coppia di un 1000 per passare ad una bicicletta da 73 cv e coppia di un 690??
Secondo me te ne penti dopo 2 giorni... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
il 50% pro vstrom mica l'ho visto.
facciamo 27. |
Meglio la torta o la pizza?
Si ricorda inoltre che la Gladius è una Sv evoluta, per amore della precisione |
|
Evoluta non lo so.
Magari va anche meglio della prima e seconda serie, ma sembra fatta con gli scarti di lavorazione |
Come scambiare la cacca con il purè (cit) riferito alla Gladius :)
|
Mi sono iscritto a sto forum perché è pieno di simpatici umoristi involontari che ne sanno di moto come Belen di centrali nucleari...Hahaha
Per fortuna che c'è anche chi ne capisce parecchio. |
Con la Vstrom 1000 ci si diverte e tanto anche nelle sparate da soli.
Non ha nulla di meno di una KTM o di una GS se non quando si comincia ad andare veramente veloci, cosa che conviene evitare al giorno d'oggi. La 690 e' un'ottima seconda moto oppure l'unica moto per chi fa solo qualche sparata in solitario. Poi, si va a Caponord anche in Vespa, ma non credo lo si consigli a chiunque di farlo a cuor leggero. |
col PX giri il mondo, andata e ritorno, con meno problemi di quello che molti pensano
è solo una questione di approccio e tempi.... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Sono riuscito a fare un mini test. Ottimo lavoro di ktm con il motore. Gestibile ai bassi, pensavo strappasse di più ai bassi invece risulta gestibile senza problemi. Anche le vibrazione sono ai livelli di un bicilindrico, il monster 796 risulta più scorbutico per esempio. La spinta è consistente e si sente anche una bella entrata in coppia con un allungo notevolissimo. Ha pignone -1 e si impenna anche in seconda. Poi continua a chiedere marce e si cammina di brutto nello stretto. Bella la guida, come sospettavo, e se non fosse per la seduta che mi risulta scomoda avrei già firmato immediatamente. Monta un plexiglas givi osceno ma ripara bene il busto. Rimane la sella powerparts da provare, vediamo se per martedì me la procurano da un conce ktm.
Professore il vstrom va benissimo e non c'è un solo motivo per cambiarla, la moto migliore che ho avuto negli anni per i miei gusti insieme alla street triple, di certo non è un cambio razionale. La gladius (ho avuto anche sv650 preparata di freni e sospensioni) per quanto buona non regge il confronto sorry! |
Per fortuna siamo tutti diversi....
Ho avuto contemporaneamente 690 sm e cagiva raptor 650, stesso motore Di gladius e sv Sinceramente e davvero, anche se sono un appassionato del marchio e del mono, non ho capito perche' uno dovrebbe spendere tutti I soldi Che Costa un duke 690... Ragazzi, Costa come una z900 e non e' un modello da competizione |
Sicuramente costa tanto, forse troppo..
Però avere un mezzo che pesa 150 kg invece di 180... Magari non di apprezza così tanto questa differenza, perché non è come averne 200 rispetto a 240 Cioè, 180 sono già pochi e con l'Sv si possono fare bei numeri Però tutte le volte che mi capita di pensare al mio 660SMS ho un'erezione :) |
Allora prendi una CR&S Vun!!!! Almeno hai una vera fuoriserie leggerissima.
|
fuoriserie e mono rotax/bmw mi sembra una contraddizione in termini.
|
Ah, e una Mt07 con kit Ohlins e scarico Akra?
|
Io riprenderò una ktm
1290 Sd oppure Sd GT |
turbodiesel o metano?
|
Quella che preferisci tu :)
|
Che il duke abbia una spinta consistente deve essere dimostrato in una comparativa....
Deve girare in alto per andare, e questo non si chiamano spinta Prende subito I giri perche' ha poco volano, e questo non si chiamano spinta Che cosa e' la spinta? Io conosco accelerazione e ripresa, Che sono dati oggettivi e Che si misurano Derivano rispettivamente da potenza e coppia, chi si misurano.... E poi tutto e' relativo, nel senso Che solo il confronto misurato da' l'idea Di quanto una Moto vada. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |