![]() |
È sempre educativo imparare come ci si comporta dai saggi...anche quando sentenziano...l'importante è che siano saggi e nn pirla!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Dai picconi alla libertà di scrivere in un forum sul web in totale libertà ne abbiamo di gente da ringraziare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Era un gs.
Bastava aspettare tornasse per accenderlo e lo avrebbe chiamato da solo il carro attrezzi :) Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
ma no, perchè era uno di quelli che una volta su due giri la chiave e non succede + nulla.
|
Quote:
|
Bello il tiro all'alternatore...a me avanza un modulo abs e vari ingranaggi di 2 cambi della rt. Avrete bersagli per 2 stagioni almeno :-)))))
|
certo che sarà proprio un virus altamente contagioso.....qiualche tempo fa ricordo la guerra che i possessori di k ai possessori di R kappisti(kappisti contro errati)......ora è di moda sfottere chi ha un GS.......fatico a capire......anzi non capisco proprio ;).
|
Io riesumerei un concetto importante: ma col GS si limona? :lol:
|
Forse se lo parcheggi molto lontano e arrivi a piedi...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Indipendentemente da kappisti o altro A volte però se la cercano Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
ma noi motociclisti guidiamo....
così di merda quando siamo in auto come gli automobilisti che vediamo quando siamo in moto ??? è veramente complicato stare in moto in autostrada, oggi ho fatto una 40ina di km in autostrada per rientrare in città e su 30 auto che hanno cambiato corsia in modo repentino forse solo una o due hanno messo la freccia e avevano il giusto spazio per farlo(andavo a 140... certo 10km sopra il limite....) siamo molto disordinati
|
Quote:
La mia esperienza da prima motociclista e poi automobilista mi ha portato sempre a pensare che il conducente itagliano medio non conosce cosa sia la leva del devioluci di sinistra.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Alla domanda non posso che rispondere no , in particolare quando ho motociclisti in vista. E' troppo bello lasciar strada e vedere le "comunicazioni non verbali".
ciao Bert |
Quoto Bert, e aggiungo che purtroppo trovo un sacco di motociclisti che non ci pensano proprio a lasciarmi strada in macchina (sulle strade di montagna).
Non ho una vettura sportiva, ma sulle strade che faccio sempre ne trovo tanti che potrebbero anche scansarsi..... |
Quote:
|
beh ma mi sembra evidente il motivo: se metto la freccia a sinistra quando devo spostarmi per sorpassare è come se chiedessi il permesso a chi mi arriva da dietro di farlo, e chi sei te per impormi di chiedere il permesso?? se la metto a destra quandi rientro dal sorpasso è come se chiedessi scusa a chi mi tallona per avergli invaso il terreno di caccia, e chi cavolo sei tu? il padrone della strada??
quindi zero frecce, e se posso sto anche nella corsia centrale, se non in quella di sorpasso, anche se la strada è vuota oh, io la pago l'autostrada!! |
Purtroppo l'automobilista medio non capisce una mazza di moto...
|
megathread :lol:
|
Se la vostra fantasia si potesse trasformare in oro .. sareste ricchissimi !!!!
(ps io in moto guido maluccio.. ma in auto, pure peggio ...:lol::cool:) pps... è qui che si sfottono i giesssisti ??;):-p:D |
come mai me l'ero perso? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |