![]() |
La mortadella (che quella buona è veramente buona) rigorosamente nel gnocco,o focaccia che dir si voglia.
Purtroppo per quanto riguarda le moto le uniche rimaste sono Ducati Bimota Ma ci sono un sacco di produzioni di componentistica, tra cui ci metto anche Minarelli come produttore di motori per Yamaha Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Beh, gnocco e focaccia, son 2 cose diverse. Che dir si voglia ... mènga tànt!
|
Rimanendo in tema motori mi sento in dover di nominare il grande Bartoli
|
Quote:
Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
Eccellenze in Emilia Romagna
Beh ...visto che siamo in un forum di motociclisti direi che anche come piloti del Mondiale e SBK abbiamo dato e stiamo dando tuttora (una volta in un thread semiserio feci una lista tra piloti del passato e del presente e ne saltarono fuori agevolmente una trentina) :)
|
Da noi a Reggio IL gnocco è quello che a Bologna chiamano focaccia
Da non confondere con IL gnocco fritto che è altra cosa, simile alla torta fritta parmigiana, ma quello reggiano è più buono... :) Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Da appassionato di motori essere nato in questa terra è una manna. Poi si mangia anche bene. Non scordatevi che per un certo periodo a campogalliano c'era anche la bugatti. Mio zio fa ancora il custode li.
|
Soppa è vero la Bugatti Veyron urca gran macchina
|
Si ma in un forum di motociclisti l'unica cosa che conta sono le strade...de magnà per chi abita Umbria o Marche .....n' glie 'nteressa gnente
Allora comincio io con quelli romagnoli Viamaggio Umbro-Casentinese-Romagnola (passo Mandrioli) Carnaio Calla Muraglione Tutta la serie dei"Faggi" :-)) Mettete qualche nome per l'Emilia che vengo a piegarci |
Anche ai Brasciani non interessa mangiare... quando hai questi ben di Dio non mangiare è una bestemmia pura....
|
A me piace guidare ....la Romagna la conosco , l'Emilia no
Per mangiare mi adatto bene :-)) |
Quote:
Ci ho lavorato fino al giorno del fallimento e tutte le volte che ci passo davanti è una tristezza :mad: Per fortuna che ogni tanto ci ritroviamo ancora in tanti: tra pochi giorni è previsto un raduno di noi ex dipendenti. |
Tra le eccellenze alimentari non è ancora stato citato l'aceto balsamico
|
E' il simbolo della Romagna e non è stata ancora citata!
1100 GS forever |
La piada
Lo squaccherone Le ciliegie di Vignola Le pesche di ???...???.. non ricordo I funghi di Borgo Taro |
Le tigelle
|
Cazzo il Culatello!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Marco Pantani (R.I.P.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |